Asia Valente più calda del fuoco: si abbassa e la guardano tutti (Foto)

Asia Valente ha una bellezza travolgente; una donna del genere sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Asia Valente
Instagram

Se parliamo di Asia Valente è chiaro che non possiamo non fare riferimento al fatto che è stata protagonista di due reality molto importanti a livello di ascolti. Iniziamo dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip (il programma più seguito dal pubblico italiano è giunto alla settima edizione vip) dove ha potuto mostrare la sua determinazione e il suo carattere.

All’interno del reality di Canale cinque, però, ha vissuto anche un momento poco felice quando è stata ripresa da Alfonso Signorini, conduttore del programma a causa di una frase che avrebbe sicuramente potuto evitare.

Passiamo, ora, a La Pupa e il Secchione Show in cui abbiamo visto, nel ruolo di giudice, Soleil Sorge; stiamo parlando di un programma in cui le componenti principali sono il divertimento e la cultura. E’ bene sottolineare come il reality debba essere affrontato in due, una Pupa e un Secchione.

Nel corso del game show, Asia Valente è finita in coppia con Mirko Gancitano e le cose stavano anche andando piuttosto bene. Il problema si è verificato con l’arrivo della prova del bacio che l’ex gieffina non ha voluto portare a termine. Decisione costata cara ai due concorrenti dal momento che non hanno potuto vincere il programma.

Asia Valente sei una da dea: impossibile non guardare

Sul profilo Instagram di Asia Valente troviamo una serie di foto che mostrano quanto l’ex concorrente del Grande Fratello sia una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

In questo posto la vediamo davanti ad un camino con un vestito totalmente nero, i capelli biondi raccolti, scarpe con i tacchi e un fisico grazie al quale manda fuori di testa i suoi fan. Siamo di fronte ad una donna che avvicina il concetto di perfezione.

Asia Valente
Instagram

Per quanto riguarda il discorso professionale abbiamo menzionato come i reality abbiano avuto un ruolo importante nella carriera di Asia Valente. Il fatto di aver partecipato al Grande Fratello Vip e a La Pupa e il Secchione Show rende questa donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Asia Valente, però, è nota anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo immediatamente conto di come il suo profilo abbia superato il milione e mezzo di follower e ora si diriga verso la quota dei due milioni. Traguardo eccezionale per una tra le donne più belle nel panorama italiano.