Delia Duran versione regalo di Natale bollente: tutti invidiano Alex Belli (Foto)

Donna con una bellezza più unica che rara; restano tutti senza parole di fronte all’incredibile bellezza di Delia Duran.

Per quanto riguarda Delia Duran non possiamo non menzionare quanto successo con la sua partecipazione, nel ruolo di ospite, nel corso di una puntata dell’Isola dei famosi. L’ex gieffina, infatti, mostrò tutto il suo carattere andando a criticare il concorrente (naufrago) Nicolas Vaporidis per difendere la sua amica Lory Del Santo.

E’ chiaro come la Duran è ricordata per essere stata al Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. La sua esperienza è stata decisamente positiva nonostante non sia entrata all’inizio del programma.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran, infatti, è entrato sin da subito nel cuore degli italiani riuscendo ad essere la prima a conquistare il pass per la serata finale. Nel suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto grande importanza la relazione con Alex Belli e Soleil Sorge.

Tra l’attore di CentoVetrine e l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show sembrava esserci un gran feeling mai sfociato però in qualcosa di importante. Alex Belli, in ogni caso, si rese protagonista di due episodi impossibili da dimenticare; il primo è quando si fece eliminare dopo che, in un colloquio con Delia Duran (non ancora concorrente della casa), non rispettò la distanza anti Covid.

Il secondo, invece, è quando decise di rientrare in casa per chiarire definitivamente con la donna più importante della sua vita. La coppia finì nel ciclone delle polemiche dopo la scelta di dipingere, coloro rosa confetto, orecchie e coda del loro cane. Per calmare le acque intervenne la boutique si fece la tinta che sottolineò come furono utilizzati prodotti non nocivi per i cani.

Delia Duran, lato B in bella vista: restano tutti senza parole

Abbiamo parlato del discorso lavorativo e di come le varie esperienze abbiamo permesso a Delia Duran di diventare molto nota per quanto concerne il mondo dello spettacolo. Diverso l’ambito social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come non abbia ancora raggiunto un numero importante di follower.

Delia Duran
Instagram

Poca popolarità, dunque, dal punto di vista social; sul suo profilo Instagram, però, troviamo una serie di foto che mettono in evidenza come questa donna abbia una bellezza assolutamente travolgente e un fascino più unico che raro. Possiamo affermare come sia praticamente impossibile restare senza fiato di fronte a Delia Duran; con lei la perfezione non è un concetto irraggiungibile.