Marika Fruscio, così sei illegale: il seno come regalo di Natale

Marika Fruscio sotto l’albero di Natale ha voluto fare un dono davvero molto speciale a tutti i suoi fan sparsi in giro per l’Italia.

Difficilmente sono esistite delle ragazze che con il loro grande talento all’interno del mondo delle televisioni private sono state in grado di diventare così note e conosciute come ha saputo fare Marika Fruscio nel corso della propria eccezionale carriera e i risultati sono evidenti.

Marika Fruscio
Instagram

La ragazza mora infatti ha fin da subito ambito a questo grande traguardo nel corso della propria carriera, con le varie emittenti come TeleLombardia e Antenna3 che hanno visto in lei la figura giusta per poter bucare lo schermo.

Per quanto le malelingue parlino della sua presenza solamente per la sua avvenenza fisica, si tratta di una totale falsità, infatti prima in passato ha saputo farsi apprezzare come opinionista e poi è diventata una presentatrice con i fiocchi.

La sua bellezza è però sotto gli occhi di tutti e quello che piace maggiormente ai suoi ammiratori e che anche lei non ha il benché minimo problema a mostrarsi in ogni salsa ai suoi fan.

Ecco allora che nell’ultimo periodo la bellissima Marika Fruscio ha deciso di festeggiare il Natale ovviamente con la sua famiglia, ma siccome ormai è una star anche del mondo dello spettacolo, doveva in qualche modo far parlare di sé anche sulla rete.

Per questo motivo di recente ha avuto modo per l’ennesima volta di far impazzire davvero tutti quanti, tanto è vero che lei si è messa in mostra con una magliettina rossa, in pieno spirito natalizio, estremamente scollata e con il suo gigantesco seno che era in evidenza.

A rendere il tutto ancora più intrigante ci ha pensato anche una gonna che definire mini è riduttivo di colore nero e che ha dato modo così di poter evidenziare per l’ennesima volta le sue gambe perfette.

Per lei era importante far capire che siamo a Natale e dunque con una mano reggeva un regalo, mentre con l’altra indicava l’albero, a testimonianza del fatto che questa è la festa più bella e le tradizioni sono importanti.

Marika Fruscio ci crede:” Sono fiduciosa nel Napoli”

Ormai il campionato di Serie A sta per ripartire dopo la sosta per i Mondiali e la squadra chiamata alla conferma è naturalmente il Napoli di Luciano Spalletti, con il ciuccio partenopeo che sogna il terzo Scudetto.

Si tratterebbe di un risultato sensazionale, dato che il Tricolore all’ombra del Vesuvio non viene vinto addirittura dal 1990 e per questo motivo la speranza è quella di poter continuare anche nel 2023 il grande lavoro iniziato nel 2022.

Ai microfoni di CalcioStyle la bella Fruscio ha rilasciato una breve quanto interessante intervista nella quale spiegava come secondo lei questo può essere davvero l’anno del Napoli.

Vede molto bene la squadra di Spalletti e può avere tutte le carte in regola per ben figurare nel corso della stagione anche nei momenti più tortuosi e complicati.

Marika Fruscio
Instagram

Per quanto riguarda il discorso legata a una possibile storica vittoria in Europa preferisce non esprimersi, ma nonostante questi Azzurri non sembrano avere limiti e per questo motivo ci può essere l’occasione come non mai di scrivere la storia.