Michela Persico, il vestitino si alza un po’ troppo: l’atmosfera si fa rovente

Una donna con una bellezza a dir poco unica; Michela Persico sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Michela Persico, con il discorso sentimentale e la meravigliosa relazione con Rugani. Parliamo di una storia d’amore dove il fato ha avuto un ruolo estremamente decisivo; la coppia, infatti, era presente ad un evento sportivo con la Persico costretta, per via del suo cane, a cambiare posto finendo vicino al difensore.

All’inizio i due parlarono praticamente solo degli amici a quattro zampe; la vera svolta arrivò successivamente quando lei si trovò, su Facebook, una richiesta di amicizia e anche un messaggio su Messenger.

michela persico
Instagram

Due parole su Rugani bisogna spenderle; il centrale, dopo una prima parte di stagione in cui è stato utilizzato con il contagocce, spera in un maggiore utilizzo. La Juventus, impegnata su tre fronti e costretta praticamente a giocare ogni tre giorni, può avere bisogno anche del difensore azzurro.

Tornando a Michela Persico non possiamo non fare riferimento sia alla sua passione per lo sport sia al discorso professionale; da questo punto di vista ricordiamo la sua partecipazione a Quelli che il calcio (programma che ha fatto la storia della televisione) ma anche quella, nel ruolo di conduttrice, ad Influencer di stagione. Da sottolineare anche il suo debutto cinematografico; presto, infatti, vedremo la Persico protagonista nel suo primo film.

Michela Persico, fisico perfetto: la vista è celestiale

Abbiamo parlato dell’aspetto lavorativo e una serie di esperienze tra cui l’ultima che la vedrà al debutto sul grande schermo con il suo primo film. Michela Persico è una donna decisamente popolare sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto concerne l’ambito social

Partiamo con il dire che sul profilo Instagram di Michela Persico troviamo una serie di foto in cui notiamo quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere. A livello di follower, invece, il suo profilo è seguito da più di un milione e mezzo di follower.

Michela Persico
Instagram

In questo specifico post Instagram notiamo Michela Persico seduta con le gambe distese sul tavolo che è di fronte a lei; capelli sciolti, sorriso travolgente, vestito color verde ma soprattutto un fisico assolutamente mozzafiato con cui riesce, senza troppi problemi, a mandare completamente in tilt non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Possiamo affermare come sia particolarmente difficile non essere affascinati da una donna del genere; il concetto di perfezione, con Michela Persico, non è poi così impossibile da raggiungere.