Ana Mena, lineamenti perfetti e sguardo ipnotico: mai vista una ragazza così

La sua bellezza è a dir poco travolgente; Ana Mena sa benissimo come mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Dal punto di vista professionale Ana Mena è una cantante di gran successo; nella sua carriera ha avuto un ruolo fondamentale la vittoria ottenuto alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards. Se facciamo riferimento alla musica dobbiamo sottolineare, per forza di cose, quanto successo al Festival di Sanremo.

Ana Mena
Instagram

Ana Mena fu al centro di una doppia polemica; la prima per le sue origini (è nata in Spagna) con Amadeus, il conduttore del Festival, che stoppò immediatamente le critiche.

La seconda polemica, invece, fu legata alla sua canzone; Duecentomila ore, infatti, era considerata molto simile ad Amandoti di Gianni Nannini ed è inutile sottolineare come sul web si scatenò il putiferio. In ogni caso anche questa polemica si fermò sul nascere.

Sempre per quanto concerne l’aspetto lavorativo, Ana Mena non è solo una cantante; lei, infatti, la ricordiamo anche per essere stata protagonista di un film. Stiamo parlando di “La pelle che abito” del 2011 e diretto da Pedro Almodovar.

Dobbiamo, infine, parlare di una curiosità legata al mondo del calcio dal momento che Ana Mena, come si vede da un suo post Instagram, è una grande tifosa del Real Madrid; il club spagnolo, in questa seconda parte di stagione, ha come obiettivo quello di replicare i successi ottenuti lo scorso anno. Liga e Champions non sono semplici da conquistare ma Benzema e compagni hanno le carte in regola per confermarsi campioni sia in campionato sia in Europa.

Ana Mena, gli occhi sono solo per lei: vista divina

Come abbiamo detto, dal punto di vista professionale Ana Mena oltre ad essere una cantante di successo è stata anche protagonista di un film; tutte esperienze che le hanno permesso di essere una donna con una popolarità importante sia per quanto concerne il mondo dello spettacolo sia dal punto di vista social.

Il suo profilo Instagram è ricco di foto dove non possiamo non notare quanto Ana Mena sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante. Per quanto riguarda il discorso relativo ai follower, la cantante ha superato la cifra del milione e questo è un traguardo decisamente importante.

Ana Mena
Instagram

Restando al discorso Instagram e prendendo in considerazione questo post notiamo Ana Mena intenta (molto probabilmente) a scendere delle scale. La cantante, grazie al suo outfit, manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; è veramente impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna con così tanta bellezza e con così tanto fascino.