Claudia Ruggeri, il costume è troppo aderente: il seno straborda

Claudia Ruggeri continua giorno dopo giorno a mettersi in evidenza con una serie di foto che lasciano tutti i suoi fan sempre stupefatti.

Una delle donne che indubbiamente sta dimostrando continuamente di poter essere considerata tra le più avvenenti nel mondo di Instagram è la meravigliosa Claudia Ruggeri, con la splendida romana che ormai viene riconosciuta come tale davvero da tutti quanti.

Claudia Ruggeri
Instagram

Non ci sono dubbi infatti che la sua grande popolarità sia derivato prevalentemente dalla partecipazione ad Avanti un Altro, con il quiz televisivo di Paolo Bonolis che le ha permesso così di potere diventare la Professoressa dei sogni degli italiani.

Per poter continuare la propria scala verso il successo chiaramente ha dovuto perfezionarsi da un punto di vista fisico, con il suo Instagram che sta avendo una popolarità davvero incredibile.

Ovviamente il freddo non sta mancando in questo periodo davvero molto singolare, con Natale che ha avuto temperature miti e sul lungomare di Ostia il bel tempo non è mancato.

La bella Ruggeri dunque ha deciso di farsi una camminata in riva al mare con un costume intero davvero molto aderente, il che le ha dato l’opportunità per l’ennesima volta di poter mettere in evidenza sempre di più tutta la sua bellezza davvero celestiale e unica, con un seno enorme.

Per poter rendere sempre più artistica questa fotografia davvero sensazionale, la bellissima professoressa di Avanti un Altro ha deciso di utilizzare anche l’effetto bianco e nero, in modo tale da poter accentuare sempre di più le sue curve.

Dunque perché sorprendersi se da quel momento in poi tutti i suoi fan hanno continuato a mostrare la loro immensa gratitudine nei suoi confronti, tanto è vero che nell’ultimo periodo la bellissima ragazza è riuscita a superare la quota del milione di follower.

Claudia Ruggeri alla soglia dei 40 anni: non ci crede nessuno

La cosa più incredibile degli ultimi anni è notare come la meravigliosa Claudia Ruggeri stia continuando sempre di più a mettersi in evidenza nel mondo dello spettacolo, nonostante la sua età non sia più giovanissima.

Sono in molti infatti ad essere convinti che sia a tutti gli effetti una vera e propria giovincella, ma in realtà nel 2023 compirà la bellezza di 40 anni tondi tondi, un qualcosa che sembra davvero impossibile da dover credere.

Da ormai tanti anni Claudia Ruggeri sta riuscendo a mettersi in evidenza sempre di più per tutta la sua straordinaria bellezza, tanto è vero che la prima volta che è apparsa sul grande schermo è stato nel 2004, anno in cui fu una comparsa del film di Carlo Verdone “L’amore è eterno finché dura”.

Il più importante incontro della sua carriera e della sua vita sicuramente è stato quello con Paolo Bonolis, con il noto conduttore che è diventato suo cognato, essendosi sposata con Marco Bruganelli, ovvero il fratello della moglie Sonia.

Claudia Ruggeri
Instagram

Tutto sta dunque andando per il verso giusto per la meravigliosa Claudia Ruggeri, con la sua bellezza che le sta dando l’opportunità così di poter diventare un vero e proprio gioiello assoluto nel mondo di internet, con il suo profilo Instagram che sta spopolando sempre di più.