Francesca Brambilla, intimo da urlo: lo shooting si fa rovente

Francesca Brambilla è una delle ragazze che ha dimostrato di realizzare delle foto pazzesche su Instagram e una delle ultime è da infarto.

Non ci sono dubbi che uno dei programmi che sta dando sempre di più l’occasione e l’opportunità per poter diventare noti e famosi sia “Avanti un Altro“, con il noto quiz di Paolo Bonolis che ha lanciato una serie di veri e propri innovatori nei vari ruoli.

La capacità di intrattenere e di proporre delle domande culturali è stato il grande colpo da maestro del conduttore romano, con la figura della “Bona sorte” che è stato interpretato da Francesca Brambilla, una ragazza che di sicuro non riesce a passare inosservata.

Francesca Brambilla
Instagram

Le curve e la presenza della bergamasca sono di sicuro di quelle che colpiscono immediatamente l’attenzione essendo davvero molto generose e soprattutto dando l’opportunità di poter assistere a un evento unico.

Il suo fisico infatti non può in alcun modo essere paragonato a nessun’altra bellezza sparsa nel Belpaese, con la Brambilla che ormai utilizza il suo profilo di Instagram per poter far impazzire di gioia il suo pubblico.

Nell’ultimo periodo ha saputo spogliarsi delle sue vesti per rimanere solamente con un intimo rosa davvero strettissimo e minuscolo, il che ha dato l’occasione di poter mostrare a tutti il suo corpo da favola.

Il seno era ovviamente enorme come suo solito, non va di certo a rimpicciolirsi nel tempo, ma avendo sfruttato un reggiseno così piccolo è sembrato davvero esplodere e far gioire tutto quanto il suo pubblico.

Il volto ammiccante e seducente inoltre hanno fatto il resto e hanno permesso così ancora una volta alla lombarda di poter ottenere una valanga di mi piace e di commenti che di sicuro non si sono sprecati e le hanno dato modo di poter essere amata sempre di più.

Francesca Brambilla e il Capodanno in piazza: dove trovarla?

Come tutte le più grandi stelle dello spettacolo non sono di certo mancati gli inviti per passare un grande Capodanno, quello che probabilmente può essere definito come quello del ritorno alla normalità.

Dunque i paesi e le città ritornano in piazza e possono finalmente festeggiare un fine anno come probabilmente non avviene dal 2019 e anche Francesca Brambilla ha voglia di potersi scatenare, ma non dimentica il lavoro.

Lei è una bergamasca di ferro, ma adora tutta l’Italia e dunque il 31 dicembre 2022 si troverà a Piazza Dante a Corsia Miro, in provincia di Cosenza, per poter presenziare alla sesta edizione del “Capodanno in Piazza Dante”.

L’evento è stato per anni uno dei più rinomati di tutta la Calabria, con la piazza che si illuminava e regalava un grande momento di gioia e di festa, ma che purtroppo aveva dovuto chiudere i battenti per le stagioni 2020 e 2021.

Ora invece tutto può tornare come prima e Francesca Brambilla ha accettato con grande entusiasmo di essere la madrina dell’evento e non ci sono molti dubbi sul fatto che la sua presenza aiuterà a portare sempre più pubblico in piazza.

Francesca Brambilla
Instagram

Dunque ora sapete anche trovarla il 31 dicembre e se avete intenzione di ammirarla anche dal vivo, e non solo su Instagram, non perdetevi questo grande appuntamento.