Francesca Cipriani, l’abito da sposa non tiene: ecco dove guardano tutti

Donna con una bellezza più unica che rara; Francesca Cipriani sa esattamente come mandare in confusione totale tutti i suoi fan.

Francesca Cipriani
Instagram

Iniziamo con una curiosità su Francesca Cipriani; per quanto concerne il discorso lavorativo, infatti, sembra abbia il sogno di poter lavorare con Checco Zalone. Parliamo di uno degli attori comici più conosciuti dell’ultimo periodo.

In attesa di capire se questo desiderio potrà realizzarsi bisogna ricordare la doppia partecipazione di Francesca Cipriani al Grande Fratello, uno dei reality più importanti per le reti Mediaset e più seguiti dal pubblico italiano. Il primo ingresso è datato 2006 e l’obiettivo della Cipriani era quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

Missione ampiamente riuscita grazie al suo carattere e alla sua straordinaria bellezza; è più recente, invece, il secondo ingresso nella casa più spiata d’Italia dal momento che Francesca Cipriani è stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Esperienza decisamente positiva nonostante sia terminata prima del previsto; la Cipriani, infatti, decise di ritirarsi dal gioco privando il reality di una concorrente molto importante.  Impossibile dimenticare il suo rapporto con Giucas Casella, caratterizzato da scherzi e divertimento.

Molto diverso, invece, il rapporto con Soleil Sorge; le due non si sono mai trovate caratterialmente e secondo Francesca Cipriani, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi avrebbe meritato delle sanzioni.

Il momento più bello vissuto dalla Cipriani all’interno della casa del Grande Fratello è stato l’ingresso di Alessandro Rossi; il suo fidanzato, in un momento di estremo romanticismo, ha chiesto la mano alla donna più importante della sua vita. La coppia si è unita in matrimonio lo scorso tre dicembre.

Francesca Cipriani, fan al settimo cielo: sei meravigliosa

Dal punto di vista professionale abbiamo menzionato le partecipazioni di Francesca Cipriani all’interno della casa del Grande Fratello; esperienze che hanno contribuito, senza ombra di dubbio, a rendere questa donna decisamente nota nel mondo dello spettacolo.

La sua popolarità si riflette anche dal punto di vista social con un profilo Instagram ricco di foto in cui ci rendiamo conto di quanto questa donna sia incredibilmente bella e tremendamente affascinante. Per quanto riguarda il numero dei follower, invece, il suo profilo ha raggiunto la quota del milione.

Francesca Cipriani
Instagram

In questo post specifico, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Francesca Cipriani con l’abito da sposa, i capelli sciolti e uno sguardo che racchiude tutta la felicità per il giorno più importante della sua vita. I fan restano senza parole di fronte ad una donna con un corpo a dir poco mozzafiato.