Guardano tutti Soleil Sorge: si siede e l’occhio cade proprio lì

Donna con una bellezza più unica che rara; Soleil Sorge sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Non possiamo non parlare di Soleil Sorge senza fare riferimento alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti dal grande pubblico. All’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato la sua determinazione ed il suo carattere; aspetti che le hanno permesso di arrivare ad un passo dalla serata finale.

E’ chiaro come vanno ricordate due situazioni di Soleil Sorge nel reality di Canale cinque; la prima, molto importante, riguarda il rapporto avuto con Alex Belli. I due, fin dall’inizio, mostrarono un grande feeling a tal punto da far pensare che potesse nascere qualcosa di più importante della semplice amicizia.

Le cose, come ricorderete, non sono andate proprio così dal momento che Alex Belli ha sempre nutrito un sentimento fortissimo per Delia Duran. Da menzionare anche quanto successo con Sophie Codegoni; sembrava che le due potessero essere rivali fino al termine del programma e questo anche per una discussione piuttosto accesa. Nel corso del tempo, però, sono riuscite a trovare un punto d’incontro per una convivenza il più serena possibile.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge è protagonista anche della nuova edizione del Grande Fratello Vip; insieme a Pierpaolo Pretelli, infatti, conduce il GF Vip Party e, per due lunedì (il primo, lo scorso ventisei dicembre), sarà l’opinionista in sostituzione di Sonia Bruganelli.

Dal punto di vista professionale bisogna ricordare l’esperienza di Soleil Sorge sia all’Isola dei famosi dove i concorrenti (meglio noti come naufraghi) devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento sia a La Pupa e il Secchione Show.

Parliamo di un programma che unisce cultura e divertimento e dove Soleil era presente in veste di giudice. Esperienza raccontata, puntata per puntata, attraverso le proprie storie Instagram.

Da menzionare anche la sua partecipazione a Celebrity Chef, il cooking show che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Alessandro Borghese. Il compito dei personaggi famosi era quello di convincere, attraverso la propria idea di cucina, sia la giuria (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia i clienti presenti in sala.

Su Soleil Sorge bisogna sottolineare come ci sia la possibilità di vederla nella nuova edizione di Back to School, programma dove i vip devono superare l’esame di quinta elementare con l’aiuto di maestri molto speciali.

Concludiamo sottolineando come, di recente, Soleil Sorge ha vissuto anche la bellissima esperienza della pubblicazione del suo primo libro.

Soleil Sorge, fisico perfetto: fan completamente impazziti

Abbiamo, dunque, sottolineato come Soleil Sorge abbia avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo; l’ex gieffina, infatti, in questo ambito è decisamente conosciuta ma la sua popolarità è decisamente nota anche a livello social.

Il suo profilo Instagram, oltre ad essere ricco di foto che ci mostrano la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino, ha superato la quota del milione per quanto concerne il numero di follower.

Soleil Soleil
Instagram

Proprio su Instagram troviamo questo post dove notiamo Soleil Sorge, seduta sulla poltrona dello studia del Grande Fratello; l’ex concorrente giudice de La Pupa e il Secchione Show, con il suo solito sguardo ipnotico ma soprattutto grazie ad un fisico a dir poco mozzafiato, manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.