Il lato B di marmo di Cristina Buccino: in spiaggia si girano tutti

Cristina Buccino ha pubblicato uno scatto a dir poco sorprendente. Un lato b di marmo degno dello scalpello di Caravaggio: ecco la foto.

Sempre più influencer vengono paragonate a delle opere d’arte. E Cristina Buccino rientra facilmente tra queste. Il motivo è contenuto nelle foto che pubblica. Un fisico sinuoso e sensuale che riporta la mente degli utenti alle più grandi correnti artistiche della storia.

Cristina Buccino
Instagram

Se si parla di bellezza, la figura citata non ha affatto rivali. Anche se paradossalmente condivide questo “primato” con una figura a lei molto cara. Ovvero sua sorella Maria Teresa.

Benché siano portatrici degli stessi ideali estetici, in realtà differiscono su tanti aspetti. In primis sullo stile dei loro profili. La protagonista di questo articolo ha infatti uno stile molto più elegante e tendenzialmente meno provocante.

Non rinuncia comunque al calore che certe pose sono in grado di emanare. Ma di questo se ne parlerà a breve. Ciò che conta sapere è che lei alterna il suo “piano editoriale” a seconda del periodo.

In inverno è molto più comune vederla in tenute eleganti, piuttosto che in chissà quali pose piccanti. Per questo motivo è doveroso riportare in auge delle foto datate, per potersi rifare gli occhi anche fuori stagione.

Cristina Buccino modalità statua: curve scolpite su pietra

Dopo aver stupito tutti con la sua scollatura da panico, Cristina Buccino è tornata alla carica mostrando un altro lato di sé. Questa volta si è veramente superata, e i suoi seguaci hanno percepito questo sforzo immane ricambiandolo con like e commenti positivi.

Cristina Buccino post
Instagram

Uno scatto che richiama l’estate a tutti gli effetti. Un lato b scolpito su pietra, come si può vedere dalla forma. Il classico dettaglio fotografico della sabbia proprio lì dove interessa di più è un evergreen di qualsiasi scatto. E lei lo ha padroneggiato alla grande.