La tutina di Chiara Nasti sta per esplodere: si sta aprendo tutto

La tutina di Chiara Nasti per via del suo seno esagerato sta per esplodere. Non si può neanche immaginare la fatica che si fa a contenerla.

Chiara Nasti è una delle figure femminili più apprezzate che ci siano. La sua bellezza non conosce confini, e tutti coloro che la seguono sui social sono dello stesso avviso. Tutte le foto che pubblica hanno il fine unico di stupire le persone.

Chiara Nasti
Instagram

E puntualmente riesce ogni volta in questo nobile intento. Non è un’impresa facile, considerando che essere originali con un numero molto alto di foto al giorno è difficile. Ma ormai ha capito il trucco.

Foto semplici, ma provocanti al punto giusto. Si può riassumere così la foto di cui si parlerà tra non molto. La sua love story con Mattia Zaccagni è un altro pilastro fondamentale del suo profilo Instagram. Così come la venuta al mondo di loro figlio Thiago.

Un avvenimento che ha unito il mondo del gossip con quello dello sport. Non un evento raro, dato che succede spesso e volentieri. Ma quando accadono cose simili è sempre bello. La sua carriera da mamma non ha comunque distolto la bella Chiara dal suo focus primario.

Ovvero stregare i suoi fan. Non sono dunque mancati gli scatti bollenti in questa nuova veste. Tanto per citarne uno, la collana persa nella scollatura che ha fatto impazzire migliaia di persone.

Chiara Nasti l’ha fatto di nuovo: scollatura in bella vista

La scollatura di Chiara Nasti si è resa ancora una volta una grande protagonista. L’aggettivo “grande” in questo caso è più che azzeccato. Le sue misure sono enormi e a farne le spese è la sua tutina nuova di zecca.

Chiara Nasti post
Instagram

La cerniera come si può intuire sta per esplodere. Riuscire a contenere un corpo del genere non deve essere per nulla semplice.