Valentina Ferragni, il regalo di Natale è inatteso: dal vestito si nota tutto

Valentina Ferragni ormai non può più essere considerata solamente la bella sorella della nota Chiara e il suo fisico sta spopolando ovunque.

La bellezza sembra essere davvero di casa nella famiglia Ferragni, perché dopo il grande successo ottenuto in carriera da Chiara, anche la sorella Valentina sembra essere in grado di poter spopolare all’interno del mondo di social network.

La ragazza infatti sta cercando di recuperare il tempo perso in passato, dovuto ovviamente alla differenza di età tra le due, ma il suo profilo di Instagram sta crescendo in maniera davvero esponenziale da essere ormai diventato un punto di riferimento per tanti utenti.

Valentina Ferragni
Instagram

Per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda la bellissima Valentina sa bene che non esistono ferie e nemmeno giorni di vacanza per potersi riposare, perché la concorrenza è altissima e soprattutto sono tante coloro che vogliono farle le scarpe.

Ecco allora che anche a Natale, il giorno più bello dell’anno dove le famiglie finalmente riescono a riunirsi nella stessa tavolata, può essere un giorno importante per poter continuare sempre di più a far parlare di sé.

Ovviamente tutti quanti erano gioiosi e felici di poter passare insieme questa giornata, con il lavoro che per un giorno poteva essere messo in secondo piano, ma naturalmente i fan volevano conoscere per filo e per segno come la bella Ferragni fosse vestita per il 25 dicembre.

Ecco allora che sono stati fin da subito accontentati, con la bella bionda che ha postato una fotografia nel momento in cui si trovava proprio davanti all’albero di Natale, con un vestito nero davvero molto particolare e soprattutto molto corto.

Ciò che è apparso immediatamente alla vista patente di tutti i suoi follower è stata logicamente la scollatura, perché questa non poteva essere in alcun modo nascosta considerando infatti come il suo seno sia davvero molto importante.

Tra i dettagli sicuramente più divertenti c’era anche il fiocco proprio riposto nella zona del seno, quasi a significare che questo era il regalo che la bella Valentina Ferragni dedicava a tutti i suoi follower.

Valentina Ferragni e il compleanno: quante feste

Per la maggior parte delle persone il periodo natalizio è sempre stato considerato come il più bello e più importante dell’anno, perché dà l’opportunità di poter passare giorni spensierati e felici.

Per Valentina Ferragni però questo ha un valore doppio, infatti lei è nata il 29 dicembre e dunque la festa si fa sempre più grande, con l’albero di Natale che ben presto fa spazio alla torta con le candeline.

Nell’ultimo periodo la bella ragazza ha dovuto vivere dei momenti davvero molto complicati, considerando infatti come abbia dovuto combattere una grave malattia all’occhio, fortunatamente risolta, ma ora questo sembra un passato lontano e fortunatamente dimenticabile.

È stata lei stessa infatti a dichiarare che questo è stato il Natale più bello della propria vita, perché ha avuto modo di poter restare accanto a tutte le persone che ama e che la amano alla follia, potendo così riscoprire la vera essenza di questo magico periodo.

Valentina Ferragni
Instagram

Finalmente ora le cose stanno andando per il verso giusto per la bella Valentina Ferragni e ovviamente la speranza è che possa continuare sempre di più su questa strada.