Arisa, fisico bollente e curve pericolose: vedo e non vedo da infarto

Donna di una bellezza a dir poco travolgente; è letteralmente impossibile restare indifferenti di fronte ad Arisa.

Per quanto riguarda il discorso professionale dobbiamo parlare, per forza di cose, della musica; Arisa è una cantante di grande successo e quando aveva solo quattro anni partecipò al concorso di Gianni Morandi portando il celebre singolo “Fatti mandare dalla mamma“.

Impossibile dimenticare la sua presenza a XFactor dove ebbe una discussione, decisamente accesa, con Simona Ventura anche se a livello musicale non possiamo non fare riferimento alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Nel teatro della musica italiana, Arisa trionfò per ben due volte: nel 2009 e nel 2014 con, rispettivamente, “Sincerità” e “Controvento“.

Arisa
Instagram

Passando all’aspetto sentimentale dobbiamo citare, per forza di cose, quanto successo con Vito Coppola; la coppia, conosciutasi a Ballando con le stelle, ha dimostrato di avere sin da subito un certo feeling. La loro storia è stata, senza ombra di dubbio, caratterizzata dalle montagne russe.

Iniziamo dall’ultima finale di coppa Italia, tra Inter e Juventus (vinta dai nerazzurri); prima dell’inizio del match, disputatosi all’Olimpico, Arisa ha intonato l’inno di Mameli. Da quanto sembra, la cantante venne accompagnata proprio da Vito Coppola anche se, bisogna sottolinearlo, non abbiamo nessuna conferma su questa notizia.

Altra indiscrezione, di cui non possiamo dire di avere certezza, è il presunto blocco Instagram di Arisa a Vito Coppola; decisione presa a causa del flirt che lui avrebbe avuto con Lucrezia Lando. E’ stato lo stesso Coppola, però, che ha sottolineato come tra loro non ci fosse nulla di sentimentale.

Come abbiamo detto si tratta di un blocco di cui non abbiamo mai avuto conferme e la dimostrazione ci è stata data proprio da Arisa; la cantante, in occasione della partenza di Vito Coppola per Londra, gli ha fatto una dedica su Instagram. Proprio per questo andiamo a ripetere come il blocco social sembra sia stata una semplice indiscrezione.

Arisa, vista celestiale: restano tutti senza fiato

Abbiamo parlato del discorso professionale legato alla musica e di come tutte le sue esperienze siano state fondamentali per farla diventare una donna decisamente nota all’interno del mondo dello spettacolo.

Arisa, infatti, ha una popolarità anche a livello social; se andiamo su Instagram notiamo come questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere. Per quanto riguarda il numero dei follower, il suo profilo ha superato la quota del milione.

Arisa
Instagram

Abbiamo parlato di Instagram; questo post, preso proprio dal suo profilo, ci mostra Arisa in tutta la sua bellezza. Parliamo di una donna capace di far andare completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere.