Il bikini di Angela Nasti è assurdo: estate bollente in quel di Ibiza

Angela Nasti durante la sua vacanza a Ibiza ha avuto modo di contribuire all’aumento delle temperature. Il motivo? Un bikini da urlo.

Angela Nasti è la sorella di Chiara Nasti. Le due condividono lo stesso dono concesso da madre natura. Ovvero la bellezza. Le foto che pubblica sono un vero e proprio spettacolo. I tanti like che riceve, dunque, non sono affatto casuali.

Angela Nasti
Instagram

Anzi, sono sintomo del fatto che tutto il pubblico la adori. Il suo senso estetico prelibato è motivo di attrazione da parte dei fan. E di questo lei ne è perfettamente a conoscenza. Ovviamente non fa nulla per cambiare questa situazione.

Anche perché le fa decisamente comodo. Avere così tanta gente che la segue è una cosa molto positiva. La sua professione in qualità di influencer le richiede esattamente questo. Essere popolare sui social e avere un pubblico attivo.

E il mezzo per raggiungere questa duplice finalità è proprio la pubblicazione di foto piccanti. Il suo seno in bella vista è stato sicuramente uno degli spettacoli più graditi del suo profilo. Ma questa volta sembra essersi davvero superata.

Non è facile che ogni volta riesca a fare meglio dello scatto precedente. Ma per lei niente è impossibile.

Angela Nasti stupisce tutti: il bikini è rovente

Angela Nasti ha stupito tutti di nuovo. Per l’ennesima volta. Le è bastato un semplice scatto in bikini per lasciare senza parole tutti coloro che la seguono. A quanto pare vedere in foto un corpo così stupendo causa esattamente questo effetto.

Angela Nasti post
Instagram

Misure esagerate e una vita stretta come non mai. Questi sono solamente due dei suoi ingredienti migliori. Ce ne sono tanti altri che potrebbero mandare su di giri chiunque. Ma giustamente sono cose da svelare poco per volta.

Benché abbia comunque mostrato – foto dopo foto – quasi tutti i colpi del suo repertorio.