Eleonora Pedron, magliettina cortissima e curve bollenti: così ci fai impazzire

Eleonora Pedron sta usando Instagram con maestria e bravura e in questo modo ha potuto rimanere tra le più amate anche al giorno d’oggi.

Il crollo del valore di Miss Italia è chiaro ed evidente a tutti, con l’ultima edizione che è stata addirittura realizzata solamente in diretta nei canali in streaming del concorso più noto nel Belpaese.

Una volta però le cose erano completamente diverse, infatti riuscire a imporsi in questo straordinario concorso di bellezza voleva dire godersi la gloria eterna e duratura, un risultato sensazionale che ha permesso anche a Eleonora Pedron di diventare immortale e nota a tutti.

Eleonora Pedron
Ansa Foto

Va detto che la sua bellezza non è mai stata volgare, anzi si è sempre contraddistinta per l’eleganza unica nel proprio genere, un qualcosa che al giorno d’oggi è tutt’altro che scontato.

La bella Pedron infatti ha saputo mettersi in evidenza anche nell’ultimo periodo con una serie di fotografie che stanno lasciando sempre di più il proprio pubblico a bocca aperta, con il suo nome che sta diventando ancora più ambito.

Ecco allora come mai la veneta nell’ultimo periodo ha avuto l’occasione di poter realizzare una fotografia che di sicuro ha sconvolto tutto il pubblico della rete, con lei che si trovava all’interno della sua abitazione in abiti molto appariscenti.

Indossava infatti solamente una magliettina estremamente aderente e soprattutto molto scollata, con quest’ultimo dettaglio che le ha dato modo di poter evidenziare sempre di più il suo seno, con un risultato eccelso.

A colpire tantissimo è stato anche il suo sorriso, sempre puro e sincero, con questa caratteristica che le ha permesso così ancora una volta di poter far sì che il proprio nome restasse per sempre nel cuore degli italiani.

Eleonora Pedron e una vita piena di lutti: come ci convive?

Tutti quanti siamo convinti che nel momento in cui si diventa dei personaggi famosi, allora automaticamente spariscono tutti i problemi della nostra vita, ma non è affatto così.

Eleonora Pedron ha dovuto sudare davvero tantissimo il suo successo, anche perché fin dalla giovane età ha dovuto convivere con dei lutti che avrebbe sicuramente tagliato le gambe a chiunque.

Quando la veneta era solamente una bambina di 9 anni ha dovuto assistere alla morte della sorella Nives, con la ragazza che era nel pieno dell’adolescenza e un incidente stradale l’ha tolta per sempre da questa Terra.

Le automobili hanno continuato ancora per diversi anni a tormentarla, tanto è vero che purtroppo anche nel 2002 ha dovuto piangere una morte molto dolorosa, con lei che si è sentita tristemente parte integrante.

Stiamo parlando infatti del tragico addio al padre Adriano, con quest’ultimo che ha subito un gravissimo incidente con Eleonora dentro nella sua stessa macchina, con i due che stavano tornando da Milano dopo un provino.

Per anni lei si è sentita in qualche modo responsabile dell’accaduto, anche se naturalmente non era colpa sua, ma nonostante questo ha avuto modo di poter rialzare la testa grazie alla Fede.

Eleonora Pedron
Instagram

La religione è stata dunque la sua ancora di salvezza, con la Fede in Dio che è stato il modo perfetto per poter avere la forza per continuare a vivere, sapendo che un giorno potrà incontrare ancora Nives e papà Adriano.