Elisabetta Canalis, ecco cosa succede se zoomi: si vede il paradiso

La bellezza di Elisabetta Canalis è più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Iniziamo con il discorso professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo ricordare la sua partecipazione (nel ruolo di velina mora) a Striscia la notizia, il tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. Elisabetta Canalis, però, è stata anche protagonista di un film; parliamo di Natale a New York, il cinepanettone uscito nel lontano 2006.

Non possiamo non menzionare la doppia polemica che ha riguardato la showgirl; il tutto è partito per via dello spot “La mia Liguria” andato in onda nelle serate del Festival di Sanremo.

Elisabetta Canalis
Instagram

La prima critica ha riguardato le origini della Canalis (essendo lei nata a Sassari); polemica immediatamente bloccata con una spiegazione poco contestabile. L’obiettivo era di far innamorare della Liguria anche chi non fosse originario di questa meravigliosa terra.

La seconda critica, invece, è stata sul compenso; sembra, infatti, che per la realizzazione dello spot la Canalis ha ricevuto una cifra intorno ai centomila euro. Con l’obiettivo di calmare le acque è intervenuto Giovanni Toti che ha voluto sottolineare come il compenso della showgirl fosse pari allo 0.01% se messo a paragone con gli ascolti del Festival.

Per quanto concerne il discorso sentimentale dobbiamo ricordare la relazione che la Canalis ebbe con Vieri, ex centravanti e attualmente protagonista della BoboTv con Adani, Cassano e Ventola. Se parliamo di amore, l’ex velina di Striscia la notizia ha sposato nel 2014 Brian Perri, un chirurgo molto famoso.

Dal punto di vista calcistico Elisabetta Canalis è una tifosa dell’Inter; i nerazzurri vogliono vivere una seconda parte di stagione diversa rispetto alla prima. Rimontare il Napoli è molto complesso ma i ragazzi di Inzaghi proveranno a fare l’impresa; i principali obiettivi, però, sembrano essere la Supercoppa e la coppa Italia per provare a finire la stagione con due trofei.

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: lo guardano tutti

Se andiamo sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis notiamo, grazie ai suoi post, una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere. In questo posto specifico, la showgirl cattura l’attenzione dei suoi fan grazie ad uno sguardo ipnotico e ad un fisico decisamente mozzafiato.

Elisabetta Canalis
Instagram

Elisabetta Canalis, grazie alle sue esperienze professionali (è stata anche protagonista della serie televisiva “Carabinieri“), ha raggiunto una grande popolarità nel mondo dello spettacolo. La showgirl, però, è nota anche dal punto di vista social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci possiamo rendere conto di come Elisabetta Canalis abbia un numero di follower ormai molto vicino a raggiungere la quota dei tre milioni e mezzo. Possiamo dire, senza troppi problemi, come questa donna sia molto amata dal grande pubblico.