Franceska Pepe, gli auguri di Natale intimi: non indossa quasi più niente

Franceska Pepe è ancora una volta stata in grado di mettersi in evidenza con un fisico da urlo e il suo nome ormai è noto e amato da tutti.

Il mondo del gossip è sempre stato considerato come il centro nevralgico e determinante per poter diventare famosi e dunque non sono state di certo poche le ragazze che hanno avuto modo di potersi fidanzare con personaggi estremamente conosciuti.

Una di queste è stata indubbiamente Franceska Pepe, con la modella che è balzata al vertice dell’interesse della cronaca nazionale quando è diventata la compagna di vita di Vittorio Sgarbi, anche se la storia è durata nel complesso poco.

Franceska Pepe
Instagram

Questo però non ha chiaramente impedito alla bellissima ragazza di poter continuare la propria carriera all’interno del mondo dello spettacolo, tanto è vero che in breve tempo si sono moltiplicate sempre di più le sue collaborazioni.

La più celebre è stata indubbiamente quella con il Grande Fratello nel 2020, con la mora che ha regalato una serie di fiammate e di colpi di scena davvero da perdere la testa.

Dopo l’esperienza nella casa ha lasciato per diversi mesi il suo profilo Instagram abbastanza silente, ma nonostante in seguito ha deciso di tornare più carica di prima e gli scatti sono da perdere la testa.

Natale è passato da pochi giorni e la bella Pepe ha voluto rimanere al centro dell’attenzione con degli auguri davvero molto singolari e particolari che le hanno dato così l’occasione di poter mettersi in evidenza in tutta la sua bellezza.

La stupenda Franceska infatti è rimasta in intimo bianco, mettendo così in evidenza tutta le sue gambe chilometriche che sono state in fin da subito ammirate e apprezzate dai suoi vari fan, oltre che per il suo seno favoloso.

Nella parte superiore aveva solamente un body in pizzo davvero incredibile che le ha permesso così ancora una volta di entrare a far parte di quella serie di ragazze capaci di sorprendere e stregare il mondo dei social.

Franceska Pepe e l’amore con Sgarbi: quando è nato?

Indubbiamente Franceska Pepe sta cercando in questi ultimi mesi di riprendere quella celebrità e notorietà che era riuscita a costruirsi negli anni passati, anche se senza Vittorio Sgarbi non è di certo facile.

I due si sono conosciuti in occasione del Festival di Sanremo del 2017, con lei che si trovava da quelle parti essendo ligure, anche se dall’altra parte della regione, ovvero a Sarzana in provincia di La Spezia.

Quello però è stato sicuramente uno dei momenti più importanti della propria vita, anche se erano già diversi anni che stava riuscendo a far parlare di sé grazie alla bellezza che da sempre l’ha contraddistinta.

Pensate infatti che solo un anno prima dell’incontro con Sgarbi aveva avuto l’occasione di poter partecipare a Miss Europa, arrivando fino a un secondo posto che l’ha riempita d’orgoglio, anche se non è mancato il rammarico.

Franceska Pepe
Instagram

In quell’anno però ha avuto modo di poter diventare la copertina anche di Playboy in vista dell’Olimpiade di Rio de Janeiro, dunque il buon Vittorio ha saputo fare un vero e proprio colpaccio l’anno seguente e ora la bellezza di Franceska Pepe spopola davvero in tutto il mondo.