Sara Croce mostra a tutti il lato B: foto a luci rosse sui social

Sara Croce ha una bellezza assolutamente travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Sara Croce
Instagram

Nella carriera professionale di Sara Croce hanno avuto grande importanza due programmi televisivi di Canale cinque; il primo, Ciao Darwin, in cui aveva il ruolo di madre natura e riusciva con la sua bellezza a mandare in tilt totale sia i telespettatori presenti in studio sia quelli a casa.

Dobbiamo poi fare riferimento ad Avanti un altro, il game show che unisce cultura e divertimento. All’interno del programma condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Sara Croce aveva il ruolo di bonas il cui compito era quello di dare la possibilità ai concorrenti, in caso di tre risposte corrette su quattro, di raddoppiare il proprio montepremi.

Nella nuova stagione di Avanti un altro non vedremo più Sara Croce nel ruolo di bonas; al suo posto, infatti, ci sarà Sophie Codegoni. Parliamo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Restando in ambito lavorativo bisogna menzionare la partecipazione di Sara Croce a Guess My Age, il programma che andava in onda su Tv8 e condotto da Max Giusti abile nel sostituire, perfettamente, Enrico Papi. Il compito dei personaggi famosi era di, tramite semplici indizi, aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Per quanto riguarda l’aspetto calcistico sembra che Sara Croce abbia una forte passione per il Milan; i rossoneri, dopo una prima parte di stagione di buon livello, vogliono fare ancora meglio per andare a recuperare lo svantaggio dal Napoli. Impresa non semplice ma Leao e compagni hanno dimostrato in passato di poter compiere imprese di ogni genere.

Sara Croce, vista mozzafiato: restano tutti senza parole

Abbiamo parlato, dal punto di vista professionale, di una serie di esperienze che hanno permesso a Sara Croce di essere una delle donne più popolari per quanto concerne il mondo dello spettacolo.

L’ex bonas di Avanti un altro, però, è decisamente nota anche su Instagram; sul noto social troviamo una serie di foto in cui non possiamo non renderci conto di quanto Sara Croce abbia una bellezza e un fascino senza eguali. Per quanto riguarda i follower, invece, il suo profilo ha raggiunto la quota del milione.

Sara Croce
Instagram

Tornando al discorso relativo ad Instagram e prendendo in esame questo post specifico, i fan vanno completamente fuori di testa di fronte al fisico mozzafiato di Sara Croce. Con una donna del genere il concetto di perfezione non è poi così impossibile da raggiungere.