Laura Cremaschi, panorama mozzafiato: l’occhio cade proprio lì in mezzo

Donna con una bellezza a dir poco unica; Laura Cremaschi conosce benissimo come far andare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Laura Cremaschi, con una curiosità calcistica; lei, infatti, sembra essere una tifosa della Roma. I giallorossi, alla ripresa della stagione, dovranno cambiare marcia per chiudere il campionato al quarto posto. A livello internazionale, invece, i ragazzi di Mourinho vogliono arrivare il più fondo possibile in Europa League.

Obiettivi possibili grazie al mercato (la società proverà a rinforzare la rosa di Mourinho), al ritorno di Wijnaldum ma soprattutto grazie a Dybala; l’argentino, dopo la vittoria del mondiale, avrà ancora più voglia e cercherà di trascinare la Roma verso grandi traguardi.

Laura Cremaschi
Instagram

Dal punto di vista sentimentale sembra che Laura Cremaschi sia single; dovrebbe essere finita, infatti, la storia con Alessandro Moggi. In passato è stata con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli.

Passando all’ambito professionale dobbiamo ricordare sia la sua partecipazione, come tentatrice, a Temptation Island sia quella ad Avanti un altro; si tratta del game show in onda su Canale cinque e condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questo programma la Cremaschi ha il ruolo di regina del web e le sue domande sono di natura social.

All’interno di Avanti un altro ha avuto la fortuna di conoscere Claudia Ruggeri con cui ha subito instaurato un grande rapporto. Le due hanno anche preso la decisione di iscriversi all’università, alla facoltà di psicologia; a quanto sembra sfruttano le pause lavorative per studiare insieme.

Laura Cremaschi manda tutti fuori di testa: i fan non sanno dove guardare

Come abbiamo detto, Laura Cremaschi ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di essere una donna nota in diversi ambiti, da quello dello spettacolo a quello social. Se andiamo sul suo profilo Instagram non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante.

In questo post specifico, ad esempio, notiamo la Cremaschi con gli occhiali da sole ma soprattutto un fisico a dir poco mozzafiato; i fan restano senza parole di fronte ad una donna che avvicina sensibilmente il concetto di perfezione.

Laura Cremaschi
Instagram

Abbiamo, dunque, parlato di quanto la Cremaschi sia nota nel mondo dello spettacolo (grazie ad esperienze come quella ad Avanti un altro) sia a livello social. Il suo profilo Instagram, infatti, ha raggiunto la fatidica cifra del milione di follower; una testimonianza ulteriore di come sia seguita dal grande pubblico.

Gestione cookie