La maglietta di Valentina Vignali fatica a respirare: guardano tutti lì

La sua bellezza è semplicemente più unica che rara; impossibile non restare affascinati da una donna come Valentina Vignali.

Valentina Vignali
Instagram

Iniziamo dal grande spavento; Valentina Vignali l’anno scorso perse Muffin, il meraviglioso golden retriever che vediamo apparire diverse volte nelle storie o nei post Instagram della cestista. Una situazione non semplice ma risoltasi per il meglio con la Vignali che, grazie anche all’appello fatto sui social, riuscì a riabbracciare il suo tenero amico a quattro zampe.

Dal punto di vista professionale dobbiamo menzionare la sua partecipazione al Grande Fratello, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. Valentina Vignali, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione; l’esperienza la possiamo definire positiva considerando anche la permanenza di ben cinquantasette giorni.

Sempre per quanto riguarda il reality di Canale cinque dobbiamo ricordare la discussione avuta con Francesca Cipriani, altra donna dal carattere molto forte e protagonista di due edizioni del Grande Fratello.

A livello lavorativo, però, Valentina Vignali è una cestista di ottimo livello; il basket ha sempre fatto parte della sua vita e la ha permesso anche di affrontare un momento per nulla semplice.

Stiamo facendo riferimento a quando venne a conoscenza del tumore alla tiroide; notizia non semplice da digerire ma, grazie alla sua tenacia, ebbe la meglio sull’avversario più difficile mai affrontato.

Basket, dunque, come punto di riferimento per Valentina Vignali; ecco perché è piuttosto semplice intuire quanto sia stato complesso annunciare il ritiro al termine della stagione in corso.

Valentina Vignali, impossibile non fare zoom: vista paradisiaca

Come abbiamo detto, Valentina Vignali è una cestista di gran livello; dal punto di vista professionale, però, può vantare anche l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Sport e reality, due aspetti che le hanno permesso di essere una donna decisamente nota in due mondi: quello dello spettacolo e quello dei social; il suo profilo Instagram, infatti, ha superato i 2 milioni e mezzo di follower e ora si avvia all’incredibile quota dei tre milioni. Testimonianza definitiva dell’amore che la gente prova per Valentina Vignali.

Valentina Vignali
Instagram

Restando sul discorso legato ad Instagram, sul suo profilo troviamo una serie di foto (tipo questa) grazie alle quali è impossibile non rendersi conto di quanto Valentina Vignali abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

Sguardo travolgente, capelli sciolti e soprattutto un fisico a dir poco mozzafiato; i fan non possono far altro che ammirare una donna in grado di avvicinarsi sensibilmente al concetto di perfezione.