Michelle Hunziker, le Dolomiti si fanno bollenti: il bikini bianco copre poco

Michelle Hunziker continua a mostrarsi belle e sfavillante come non mai anche su Instagram, con certe foto che sono da perdere la testa.

Tra le donne che sono state in grado di poter crescere sempre di più nel corso del tempo all’interno del mondo dello spettacolo di sicuro non possiamo non citare la sensazionale Michelle Hunziker, con il suo fisico che sta continuando sempre di più a migliorarsi.

Il suo nome infatti è diventato ormai sinonimo di bellezza assoluta, con le sue continue partecipazioni all’interno del mondo della televisione che le hanno così permesso di ottenere quel successo che aveva sempre sperato e lei si sta confermando anche su Instagram.

Michelle Hunziker
Ansa Foto

Per poter fare in modo che il grande pubblico continui a rimanere sempre aggiornato sulle sue continue avventure nella vita privata, la bellissima svizzera ha deciso di aggiornare di recente il proprio profilo di Instagram, realizzando così una fotografia davvero da perdere il fiato.

La bella bionda si trovava in vacanza nelle Dolomiti, con lei che ha voluto però mantenere un minimo di privacy non condividendo la posizione all’interno del suo canale social, ma quello che maggiormente interessava ai suoi fan era il modo in cui si è mostrata a tutti.

Si trovava infatti all’interno di una piccola piscina termica, in modo tale da poter così riscaldarsi nel bel mezzo della neve, ma nonostante questo ha deciso lei stessa di fare salire sempre di più la temperatura.

La storica conduttrice di Striscia la Notizia infatti ha deciso di rimanere solamente con un bikini bianco davvero microscopico, in modo tale che questo potesse mettere in esaltazione per l’ennesima volta un fisico che non ne vuole davvero sapere di sfiorire.

Il risultato è stato ampiamente apprezzato da tutti quanti, tanto è vero che sono stati fatti i complimenti anche al fotografo della bella elvetica, ovvero quel Pierpaolo Ferreri che è stato prontamente taggato della ragazza.

Michelle Hunziker pronta a diventare nonna: quanto manca?

La bellezza di Michelle Hunziker sembra ormai sempre più celestiale nel corso del tempo e questo le sta dando così l’occasione di poter tenere testa anche alle nuove generazioni e alle giovani influencer.

Quello che però sta sorprendendo tutti quanti è il fatto che l’elvetica tra poco diventerà nonna e ovviamente la gioia per lei è immensa, considerando infatti come di recente si sia mostrata con la figlia Aurora, con quest’ultima che aveva un pancione ormai prossimo a dare la luce al nascituro.

Molte star dello spettacolo hanno paura di annunciare ai quattro venti che stanno per diventare nonni, perché per quanto questa possa essere considerata sicuramente come una delle parole più belle del mondo, significa anche che gran parte della propria esistenza è già stata vissuta.

Michelle è però ancora giovanissima e non ha per nulla paura di diventare quella sicuramente sarà la nonna più avvenente e intriganti d’Italia e d’Europa, con certe fotografie che ancora oggi continuano a lasciare tutti di stucco.

Michelle Hunziker
Instagram

Fra un po’ di settimane la Hunziker dovrà passare diverse notti insonni per aiutare la figlia Aurora per far crescere il suo nipotino e allora ci voleva proprio una bella vacanza rilassante in montagna.