La passeggiata di Sophie Codegoni manda tutti fuori di testa: sei bellissima

Donna di una bellezza più unica che rara; Sophie Codegoni sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Sophie Codegoni
Instagram

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo dobbiamo menzionare una novità nella carriera di Sophie Codegoni; l’ex protagonista del Grande Fratello Vip sarà la nuova bonas di Avanti un altro (in onda su Canale cinque) al posto di Sara Croce. Avrà il compito di dare la possibilità ai concorrenti, rispondendo in maniera corretta a tre domande su quattro, di raddoppiare il proprio montepremi.

Se, però, parliamo di Sophie Codegoni non possiamo non citare la sua esperienza all’interno del Grande Fratello, il reality (probabilmente) più seguito dal pubblico italiano. L’esperienza è stata sicuramente positiva considerando come è stata veramente ad un passo dal vivere la serata finale del programma.

Nella casa più spiata d’Italia vanno ricordati due rapporti in particolare; iniziamo con quello con Alessandro Basciano. I due hanno mostrato, fin da subito, un gran feeling e all’interno del reality di Canale cinque hanno dato inizio alla loro bellissima storia d’amore. Sophie e Alessandro presto saranno in tre dal momento che, come annunciato da loro stessi, aspettano una bambina.

L’altro rapporto di cui dobbiamo andare a parlare, invece, è quello con Soleil Sorge; all’inizio erano decisamente ai poli opposti e hanno anche avuto una discussione molto forte. Con il tempo sono riuscite a trovare un punto di incontro per una serena convivenza all’interno della casa.

Sophie Codegoni, vista celestiale: fan al settimo cielo

Se andiamo sul profilo Instagram di Sophie Codegoni non possiamo non renderci conto di quanto l’ex gieffina abbia una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Prendendo ad esempio questo post notiamo la nuova bonas di Avanti un altro mentre passeggia per le strade di Parigi; i fan possono solamente restare estasiati di fronte a tanto fascino.

Sophie Codegoni
Instagram

Abbiamo parlato del discorso professionale di Sophie Codegoni, della nuova avventura che vivrà ad Avanti un altro ma soprattutto dell’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. L’avventura nel reality di Canale cinque le ha permesso di farsi ulteriormente conoscere (è stata anche a Uomini e Donne) nel mondo dello spettacolo.

Dal punto di vista social, invece, non ha ancora raggiunto grandi livelli di notorietà; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo immediatamente conto di come il profilo di Sophie Codegoni, a livello di follower, non è ancora arrivata a grandi numeri. Questo aspetto, siamo assolutamente sicuri, migliorerà nel corso del tempo.