Il profilo di Wanda Nara provoca infarti: tutti senza parole

Donna con una bellezza più unica che rara; Wanda Nara sa esattamente come far mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Wanda Nara
Instagram

Per quanto concerne il discorso sentimentale non possiamo non menzionare quanto successo con Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter. Dobbiamo partire, per provare a riassumere al meglio la vicenda, dal presunto tradimento del centravanti con China Suarez. Situazione complessa che la coppia riuscì a superare.

Il gossip poi ha colpito anche Wanda Nara; secondo alcune voci, infatti, la showgirl avrebbe avuto un flirt con il suo bodyguard. La notizia ha mandato su tutte le furie la Nara che ha sottolineato come non si debba commentare una notizia falsa.

La loro relazione ha subito un punto di svolta quando lei, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia in cui annunciava la fine del rapporto; le cose sembravano essersi risolte grazie al post di Icardi che lasciava pensare ad un riavvicinamento.

In realtà le cose non sono sono andate in questo modo e possiamo affermare come la loro storia sia conclusa; la stessa Wanda Nara ha affermato di essere single da ottobre.

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo citare le sue esperienze, da opinionista, sia a Tiki Taka (dove ha avuto una discussione con Antonio Cassano) sia al Grande Fratello; all’interno di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano aveva il compito, insieme a Pupo, di commentare le vicende degli inquilini della casa. E’ stata anche protagonista di una fiction argentina, Golpe al Corazon.

Wanda Nara, vista celestiale: fan al settimo cielo

Sul profilo Instagram di Wanda Nara non possiamo non notare, grazie alle sue foto, quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere.

Prendendo come esempio questo post vediamo la showgirl con il solito sguardo ipnotico, i capelli raccolti ma soprattutto un corpo mozzafiato; i fan non possono fare a meno di ammirare una donna del genere.

Wanda Nara
Instagram

Abbiamo anche menzionato l’aspetto professionale e il fatto che le varie esperienze di Wanda Nara (ad esempio quella, in veste di opinionista, al Grande Fratello) le abbiano permesso di essere decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ma non solo.

Se, infatti, andiamo sul suo profilo Instagram ci rendiamo conto di come Wanda Nara abbia un numero di follower pari a quindici milioni e mezzo; un numero decisamente incredibile e che conferma, ulteriormente, quanto questa donna sia seguita e amata dal grande pubblico.