Romina Pierdomenico, il seno straborda in piscina: guardano tutti lì

Romina Pierdomenico sta vivendo un sogno in questi anni, con il suo nome che ormai è sulla bocca di tutti e il suo fisico non lascia scampo.

La differenza di età in molti casi si tratta davvero soltanto di un numero sulla carta d’identità, perché quando c’è l’amore e la passione allora tutto diventa più semplice e soprattutto porta a una vita idilliaca.

Questo è ciò che stanno vivendo Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio, con i due che continuano a mostrarsi gioiosi e sereni in ogni circostanza, con la coppia che ha avuto modo ancora una volta di far parlare il mondo della rete.

Romina Pierdomenico
Instagram

Per poter passare delle serene vacanze di Natale, i due hanno deciso di prendere armi e bagagli e viaggiare in direzione Dubai, in modo tale da poter vivere alcune giornate al caldo, preferendo questo clima alla fredda montagna.

Questo sicuramente dà l’opportunità di potersi svagare e soprattutto fare dei bagni rilassanti nelle piscine degli hotel più brillanti e sfavillanti del mondo, con l’Address Beach Resort che fa parte sicuramente di questi.

Sono moltissimi i comfort che si possono trovare in questo stupendo albergo a 5 stelle e uno di questi è stato immortalato proprio dalla stessa modella abruzzese, con lei che si trovava all’interno della piscina mentre faceva colazione.

Romina era solamente con un bikini davvero molto striminzito che dava così l’occasione a tutti i suoi follower di poter ammirare sempre di più il suo corpo da sogno, in particolar modo il seno, e lei si stava godendo un’esperienza incredibile.

Il personale dell’hotel infatti aveva preparato una colazione davvero molto abbondante che era stata messa in un particolare tavolino che stava galleggiando e oltre a caffè, spremuta e brioches c’era anche un simpaticissimo orsetto di peluche.

Il suo sorriso era evidente e a 32 denti, con lei che stava anche tenendo in mano un bicchiere con un cocktail, non sappiamo dire di preciso di cosa si trattasse, ma di sicuro la vacanza con il suo Ezio sta andando per il verso giusto.

Romina Pierdomenico e le battute di Ezio Greggio: è lei la mente

La bellissima Romina Pierdomenico sta sicuramente vivendo il periodo più brillante della propria carriera, dato che dopo essere arrivata seconda a Miss Italia nel 2017 aveva vissuto per un certo periodo dei momenti complicati da un punto di vista lavorativo.

Per fortuna però è arrivata la radio e soprattutto il grande amore con Ezio Greggio, con lei che ha più volte definito l’attrazione come un qualcosa di assurdo e di impossibile da decifrare, ma alla fine ciò che più conta è la felicità.

Nonostante ormai da tanti anni non abiti più nel suo Abruzzo non dimentica le origini e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato come diverse battute che sono state riportate dal comico juventino a Striscia la Notizia siano proprio per merito suo.

Più volte ha spiegato come in diverse circostanze lei utilizzi ancora il dialetto, ed è un bene che sia così perché le tradizioni vanno conservate, e allora a furia di sentirla anche lo stesso Greggio a imparato a conoscere certi termini.

Romina Pierdomenico
Instagram

Insomma i due si stanno completando a vicenda ed è stupendo vedere come in questo momento siano riusciti a creare una coppia straordinaria.