Il vestito di Elodie ha una piccola apertura: si intrufolano tutti

Donna con una bellezza più unica che rara; Elodie conosce benissimo i segreti per far andare fuori di testa tutti i suoi fan.

Elodie
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Elodie, con qualche curiosità; in pochi forse sanno che la cantante ha una sorella che ha giocato a calcio e ha avuto un passato anche nella Lazio. Da sottolineare la sua presenza nel video di Beautiful Disaster, singolo di Fedez e Mika.

Passiamo, ora, a quella che possiamo definire come una curiosità indiretta su Elodie; nel corso di una puntata dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, abbiamo visto Soleil Sorge (nelle vesti di giudice) con lo stesso abito indossato da Elodie nel corso della sua presenza al Festival di Sanremo.

Passando al discorso professionale bisogna sottolineare come Elodie sia una cantante di enorme successo con i suoi singoli diventati veri e propri tormentoni da ballare e cantare. Uno dei suoi brani “Bagno a mezzanotte” ha avuto grande importanza anche a livello sociale considerando la decisione di dare i proventi come aiuto ai bambini dell’Ucraina.

Oltre al discorso musicale, dobbiamo ricordare l’ambito cinematografico dove Elodie ha esordito con “Ti mangio il cuore“, uscito lo scorso ventidue settembre. Esperienza che possiamo definire, senza ombra di dubbio, positiva.

Elodie, fisico mozzafiato: fan in paradiso

Come abbiamo detto, Elodie ha avuto diverse esperienze lavorative dalla musica al cinema; ognuna di queste ha contribuito a farla diventare decisamente nota in due ambiti ben precisi: quello dello spettacolo e quello relativo al mondo social.

Il profilo Instagram di Elodie, infatti, è ricco di post in cui è impossibile non notare quanto la cantante sia una donna con una bellezza incredibile e un fascino più unico che raro. Se prendiamo in esame questo post, i fan restano incantati di fronte ad una donna che, grazie al suo outfit nero, mette in mostra un corpo mozzafiato

Elodie
Instagram

Dal punto di vista social non ci sono solamente le foto che lasciano i fan senza fiato; il profilo di Elodie, infatti, è seguito da un numero di follower sempre più vicino ai tre milioni di follower. Un traguardo incredibile e ennesima dimostrazione di come la cantante sia amata dal grande pubblico.