Belen Rodriguez si abbassa e succede questo: follower in delirio su Instagram

Donna di una bellezza a dir poco travolgente; Belen Rodriguez conosce perfettamente il modo per mandare fuori di testa i suoi fan.

Belen Rodriguez
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Belen Rodriguez, dall’aspetto lavorativo e da questo punto di vista non possiamo non citare l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi. All’interno del reality dove i concorrenti (denominati naufraghi) devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento, ha vissuto una bellissima esperienza.

Belen, infatti, ha chiuso l’Isola dei famosi al secondo posto dietro a Vladimir Luxuria; un percorso che le ha permesso di farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo.

Impossibile dimenticare la sua partecipazione all’interno di un film, un cinepanettone; stiamo parlando di “Un natale in Sudafrica“, uscito nel lontano 2010 e dove la Rodriguez ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Christian De Sica, una vera e propria leggenda del cinema.

Passando al discorso sentimentale bisogna andare a ricordare le storie d’amore avute con Fabrizio Corona, con l’ex calciatore Marco Borriello e il flirt con Gianmaria Antinolfi, ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip.

E’ chiaro come se parliamo di amore non possiamo non fare riferimento alla relazione con Stefano De Martino; i due si sono conosciuti grazie ad Amici, noto programma di Canale cinque, sono stati sposati per quattro anni e hanno avuto un figlio. Di recente sono tornati insieme.

Belen Rodriguez, perfezione assoluta: restano tutti senza parole

Se andiamo sul profilo Instagram di Belen Rodriguez la prima cosa che notiamo sono una serie di foto in cui si può vedere quanto questa donna abbia una bellezza a dir poco travolgente e un fascino letteralmente disarmante.

In questo post specifico i fan vanno completamente fuori di testa di fronte ad una donna come Belen Rodriguez. Capelli sciolti, sguardo ipnotico ma soprattutto un fisico che rasente la perfezione.

Belen Rodriguez
Instagram

Dal punto di vista lavorativo abbiamo parlato dell’importanza dell’esperienza all’Isola dei famosi e di come sia stata fondamentale all’interno della sua carriera professionale. Belen Rodriguez, però, è molto nota anche a livello social con il suo profilo Instagram che ha raggiunto l’incredibile cifra dei dieci milioni e mezzo di follower.