Camila Giorgi si veste di rosso: il vestitino è uno spettacolo

Il vestitino di Camila Giorgi è un vero spettacolo. Un mix di colori accesi e di bellezza smisurata che non ha lasciato alcun testimone.

Camila Giorgi è senza alcuna ombra di dubbio una delle sportive più autorevoli in circolazione. Nel suo settore di riferimento rappresenta un’istituzione vera e propria. Inoltre, è anche una ragazza sensazionale.

Camila Giorgi
Ansa Foto

Fisicamente spettacolare, adora pubblicare foto piccanti che la ritraggono nelle pose più disparate. Non per chissà quale aspetto provocante, ma semplicemente perché si mostra senza alcun filtro.

E questa è una cosa che ai follower che la seguono piace davvero da morire. Non è un caso il fatto che sperino sicuramente che il numero di post possa raddoppiare. Se non addirittura triplicare.

Ma per il momento questo è quello che passa in convento. E bisogna dire che non sia affatto male ciò che si vede. Un fisico del genere farebbe impazzire chiunque, di fatti la reazione che suscitano i suoi post è proprio questa.

Sprazzi di follia mista a estasi per via di visioni così celestiali. A livello sportivo è il tennis ciò che è in grado di garantirle le soddisfazioni maggiori. Anche Instagram come si può vedere non è da meno.

Scatti come quello col suo vestito troppo piccolo sono un must, e quello che si potrà vedere a breve non farà alcuna eccezione.

Camila Giorgi è una Dea: il rosso le dona un sacco!

Camila Giorgi è una Dea. Il rosso in questo scatto è indubbiamente un elemento di fondamentale importanza. Tuttavia non è sicuramente l’unica attrazione: vedere per credere.

Camila Giorgi post
Instagram

Una veste insolita rispetto a quella da sportiva. Ma comunque molto più bella e provocante del solito. Uno stacco di gamba che fa sognare, e che nutre la mente degli utenti con i pensieri più maliziosi che ci possano essere.