Miriam Leone, che gambe da sogno! Foto a tradimento

Miriam Leone è una donna di una bellezza a dir poco unica e sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Non possiamo non parlare di Miriam Leone senza fare riferimento al suo esordio cinematografico arrivato grazie a “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“. Tra i suoi film dobbiamo menzionare, per forza di cose, sia “Diabolik” dove ha interpretato la bella Eva Kant sia “Corro da te“, film in cui ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Pierfrancesco Favino.

Miriam Leone
Instagram

Sempre per quanto riguarda i film bisogna citare la sua partecipazione a “Diabolik – Ginko all’attacco!” e “War – la guerra desiderata“. Oltre ai film, però, Miriam Leone è stata protagonista anche di molte serie televisive tra cui l’ultima stagione, l’undicesima, di “Distretto di Polizia” e la trilogia “1992-1993-1994”.

Passando al discorso sentimentale dobbiamo parlare della storia d’amore che Miriam Leone sta vivendo con Paolo Carullo. La coppia, dopo essersi unita in matrimonio, ha passato il viaggio di nozze alle Maldive e, per festeggiare il loro primo anniversario, l’attrice ha deciso di pubblicare su Instagram una serie di foto di quello che è stato un giorno a dir poco indimenticabile.

Miriam Leone è una delle attrici più conosciute che ci siano; una popolarità importante e che lei prova a sfruttare al meglio. Da questo punto di vista è impossibile non menzionare il messaggio rivolto ai fan sul saper accettare i propri difetti e le proprie imperfezioni. L’attrice ritiene fondamentale l’utilizzo dei cosiddetti filtri Instagram (grazie ai quali si cambia aspetto a piacimento) solo per divertimento.

Miriam Leone, fisico mozzafiato: restano tutti senza fiato

Dal punto di vista professionale abbiamo parlato di una serie di esperienze avute da Miriam Leone che hanno contribuito, senza ombra di dubbio, a renderla decisamente popolare sia per quanto concerne il mondo dello spettacolo sia dal punto di vista social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo ci rendiamo conto di quanto Miriam Leone abbia un seguito molto importante; i suoi follower, infatti, hanno oltrepassato la quota del milione e mezzo. Un numero incredibile.

Miriam Leone
Instagram

In questo post specifico, che possiamo trovare proprio sul suo profilo Instagram, notiamo quanto Miriam Leone sia una donna con una bellezza affascinante e un fascino più unico che raro.

Grazie al suo fisico semplicemente mozzafiato, unito al solito sguardo provocante, l’attrice manda in tilt non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web; possiamo dire come sia praticamente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.