Delia Duran, il vestito sta per esplodere là sopra: sta uscendo tutto

La bellezza di Delia Duran è a dir poco unica; una donna come lei sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi followers.

Delia Duran
Instagram

Iniziamo dalla polemica che ha colpito Delia Duran e Alex Belli; i due sono finiti nel mirino del web per la decisione di tingere di rosa confetto le orecchie e la coda del loro cane.

Una scelta che, come detto, ha portato numerose proteste; con l’intenzione di calmare le acque è intervenuta la boutique dove è stata fatta la tinta sottolineando di aver usato prodotti non nocivi per gli amici a quattro zampe.

E’ chiaro che Delia Duran ha avuto un successo importante grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip; esperienza molto positiva considerando come, nonostante sia entrata dopo rispetto ad altri concorrenti, è riuscita a conquistare immediatamente ii cuore degli italiani e una dimostrazione fu il fatto di aver ottenuto, per prima, il pass per la finale.

All’interno della casa più spiata d’Italia è stata al centro della dinamica, forse, principale del Grande Fratello e cioè quella che ha riguardato lei insieme a Soleil Sorge e ad Alex Belli. Impossibile dimenticare due episodi in cui si è reso protagonista l’atto di CentoVetrine.

Il primo, con Delia Duran non ancora concorrente della casa, ha visto Alex Belli venire squalificato dal gioco per non aver rispettato le norme di distanza anti Covid in una conversazione proprio con la Duran. Il secondo, invece, quando rientrò in casa (non nelle vesti di concorrente) con l’obiettivo di chiarire definitivamente con la donna più importante della sua vita.

Al Grande Fratello Vip abbiamo potuto constatare come Delia Duran sia una donna dal carattere decisamente forte; una dimostrazione ulteriore di questo fatto l’abbiamo avuta quando, da ospiti di una puntata dell’Isola dei famosi, ha criticato il naufrago Nicolas Vaporidis per difendere la sua amica Lory Del Santo.

Delia Duran, perfezione assoluta: restano tutti a bocca aperta

Direttamente sul profilo Instagram di Delia Duran ci rendiamo conto, grazie ai suoi post, di come l’ex gieffina sia una donna con una bellezza disarmante e un fascino decisamente senza eguali.

In questo post, ad esempio, notiamo la Duran di fronte ad un albero di natale; con il suo vestito scuro, che risalta una bellezza semplicemente unica, manda in totale estasi i suoi fan.

Delia Duran
Instagram

Il suo profilo Instagram, dunque, è costantemente aggiornato con post e storie; nonostante questo, però, Delia Duran non ha ancora una grande popolarità dal punto di vista social. Il numero dei suoi follower è ancora lontano dalle cifre che ci si potrebbe aspettare.

Diverso il discorso relativo al mondo dello spettacolo dove Delia Duran è molto conosciuta e questo anche grazie, come accennato in precedenza, alla sua partecipazione al Grande Fratello.