Guendalina Canessa, così hai esagerato: il seno esplode in vacanza

Guendalina Canessa ha saputo imporsi nel mondo dello spettacolo come poche altre nella storia recente e il suo fisico di certo le dà una mano.

I Reality show ormai sono diventati sempre di più un ricircolo di personaggi famosi che cercano di poter rimanere in contatto con il grande pubblico, ma in passato avevano un ruolo del tutto diverso.

All’inizio del nuovo millennio infatti si potevano considerare a tutti gli effetti il modo migliore per poter far sì che giovani talenti del mondo dello spettacolo potessero mettersi in mostra praticamente dal nulla.

In particolar modo era il Grande Fratello ad avere questo ruolo, con i Vip che dunque dovevano essere creati e con Guendalina Canessa che è stata sicuramente una di quelle che nel corso della propria carriera ha saputo ottenere i maggiori risultati.

Guendalina Canessa
Instagram

Sono tantissimi purtroppo quelli che sono durati “da Natale a Santo Stefano“, per rimanere nel tema delle festività invernali, ma la bella toscana ha saputo costantemente migliorarsi nel corso del tempo.

Non era per nulla semplice eppure ancora oggi il suo profilo di Instagram è nettamente uno di quelli maggiormente seguiti, basti pensare come siano oltre 600 mila i follower che ogni giorno non vedono l’ora di ammirare dei suoi nuovi scatti.

Il Natale è bello, ma sicuramente non porta con sé il sole e il caldo, dunque per poter abbronzarsi anche in questa stagione si deve volare via dall’Italia, magari in direzione Africa, coma ha fatto la fiorentina.

Malindi, in Kenya, è sempre stata una delle tappe preferita dai Vip e anche la bella Guendy ha saputo farsi vedere in tutto il suo splendore e incanto con un bikini che non dava di certo modo di coprire il suo seno, scelta portata avanti anche da altre influencer.

Nonostante abbia passato i 40 anni nessuno ha notato una grande differenza con il fisico delle giovincelle e delle nuove influencer, ecco dunque come mai sta avendo così tanto successo.

Guendalina Canessa e gli amori: non manca la sfortuna

Nell’edizione del 2007 di sicuro Guendalina Canessa è stata ammirata per essere una delle concorrenti più amate dal grande pubblico, e dalla Gialappa’s Band che nel suo speciale “Mai dire Grande Fratello” l’ha spesso presa di mira.

Una delle motivazioni che le ha permesso di poter essere sempre più amata è stata anche la sua storia d’amore con Milo, con i due che hanno continuato un lunghissimo tira e molla sia dentro che fuori dalla casa.

Alla fine i due caratteri si sono rivelati incompatibili e hanno deciso di darci un taglio, con la bella Guendalina che aveva trovato in Daniele Interrante la persona giusta con la quale trascorrere la propria vita.

L’amore è stato davvero incredibile, tanto è vero che nel 2009 hanno deciso di dirsi di sì di sull’altare e un anno dopo la Canessa era incinta della piccola Chloe, peccato che nel 2012 il tutto terminò.

Qualcuno parla di un possibile tradimento da parte del modello con la nipote di Fabrizio De Andrè, ovvero Francesca, ma sono solo supposizioni e non si sa molto.

Guendalina Canessa
Instagram

Anche le storie con gli sportivi Luca Marin e Pietro Aradori non sono andate per il meglio, ma nonostante questo non si è mai data per vinta e dunque chissà che il futuro non saprà regalarle qualcosa di magico.