Sabrina Salerno, il Capodanno si fa piccante: seno in vista e tanta fortuna

Sabrina Salerno ha passato un Capodanno movimentato e all’insegna della gioia e con certe foto ha mandato ancora una volta tutti al manicomio.

Certe bellezze sono davvero destinate a non tramontare mai, si perfezionano e si migliorano costantemente al punto da poter essere considerate eterne.

Una di quelle che ha dimostrato nel corso della propria fulgida e straordinaria carriera di poter ottenere i più grandi risultati è stata senza ombra di dubbio la bellissima Sabrina Salerno, una donna che non conosce la parola “invecchiare”.

Sabrina Salerno
Instagram

Il suo splendore infatti si sta via via mantenendo assolutamente inalterato e anche oggi che ha superato i 50 anni si dimostra ampiamente come una delle influencer più belle che ci possano essere nella rete.

Ovviamente il proprio lavoro le impone di essere sempre al centro dell’attenzione e soprattutto di far conoscere ogni proprio spostamento a tutti i suoi follower, con il Capodanno che è un evento unico nel proprio genere.

Dire addio al 2022 e soprattutto augurarsi che il 2023 possa essere finalmente l’anno della svolta e del cambiamento, con la fortuna che non deve mai mancare, come disse già a suo tempo Napoleone Bonaparte.

La bella Salerno non deve certo andare a conquistare l’Europa, ma allo stesso tempo non vuole di certo essere bersagliata dalla malasorte e allora che il 2023 deve iniziare con un bel cornetto a forma di peperoncino, anche se i suoi follower erano attenti a ben altro.

La festa è avvenuta a Villa Vitturi, la sua splendida abitazione nel paese di Molignano Veneto, in provincia di Treviso, che da anni la sta rendendo una delle donne più invidiate d’Italia, ma per il grande evento l’abito è stato da sogno.

Vestito nero davvero molto corto per poter mettere in esaltazione le sue gambe che risultano sempre essere uniche nel proprio genere e soprattutto in bella mostra c’era ovviamente il suo seno enorme e incantevole.

A quanto pare sono stati tantissimi i suoi fan che hanno voluto festeggiare il Capodanno con lei, infatti i commenti hanno rapidamente superato quota 1000, con gli auguri che si sono sprecati.

Sabrina Salerno e la sua villa da sogno: tutti la invidiano

Quando si ha a disposizione una location come Villa Vitturi è normale che non ci sia nemmeno troppa intenzione nel cercare nuovi posti dove passare l’ultimo dell’anno, perché sono pochi i posti in grado di competere con esso.

Si tratta infatti di un’enorme casa totalmente all’interno del verde, dando così modo alla bella cantante di poter abbellire il proprio giardino con ulivi e una serie di piante che le hanno permesso così di rendere la villa una vera e propria attrazione per i turisti.

Il tutto è naturalmente condiviso con suo marito Enrico Monti, con i due che sono gioiosamente sposati dal 2006 e con la coppia che è saldamente unita da ben 25 anni.

Insomma di sicuro non si può dire che la Salerno abbia passato una vita insoddisfacente e triste, perché sia in amore che nel lavoro ha sempre ottenuto grandi gioie e questo le ha dato la possibilità di essere sempre sorridente davanti alle telecamere.

Sabrina Salerno
Instagram

Ora anche su Instagram sta spopolando sempre di più e il suo nome ormai è scolpito in modo eterno nel leggendario mondo delle influencer.