Asia Valente, il vestito si alza: l’occhio cade inevitabilmente in basso

Una delle donne più belle che ci siano; impossibile restare indifferenti di fronte all’incredibile fascino di Asia Valente.

La sua bellezza è indiscutibile; Asia Valente è stata protagonista di due reality decisamente importanti all’interno del palinsesto Mediaset. Cerchiamo di capire come sono andate le esperienze della Valente partendo da “La Pupa e il Secchione Show“.

Si tratta di un programma che unisce cultura e divertimento e da affrontare in due, una Pupa e un Secchione. Nell’ultima edizione abbiamo visto anche la presenza, nel ruolo di giudice, dell’ex concorrente del GF Soleil Sorge.

Asia Valente
Instagram

Ma torniamo ad Asia Valente; nel corso del programma è finita in coppia con Mirko Gancitano; i due stavano facendo molto bene fino ad arrivare alla prova fatale del bacio. La Valente non ha voluto portare a termine la prova e questo, per ovvi motivi, ha impedito alla coppia di vincere il programma.

L’altro reality al quale Asia Valente ha partecipato è stato il Grande Fratello Vip, la quarta edizione; parliamo di un programma decisamente importante per Canale cinque e che viene seguito da un numero incredibile di pubblico.

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata, tutto sommato, positiva; Asia Valente ha dimostrato il suo carattere e la sua determinazione ma è stata anche ripresa da Alfonso Signorini per una frase decisamente infelice rivolta ad un altro coinquilino della casa.

Asia Valente, fan senza fiato: semplicemente meravigliosa

Come abbiamo giustamente sottolineato, Asia Valente ha partecipato a due reality molto importanti (su tutti il Grande Fratello) e che hanno contribuito a portare questa donna ad una notorietà che veramente in poche si possono permettere.

Asia Valente non è conosciuta solo dal punto di vista dello spettacolo; la sua popolarità è riconosciuta anche a livello social. Il suo profilo Instagram è colmo di foto e storie che mostrano l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino dell’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show.

Asia Valente
Instagram

Un profilo seguito da un numero importante di follower; il suo Instagram, infatti, è arrivato a superare il milione e mezzo. Traguardo veramente incredibile e che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico. Se andiamo a vedere questo post specifico, notiamo Asia Valente con un vestito cortissimo, i capelli raccolti e uno sguardo che definire travolgente è dir poco.

Vedendo questa foto è impossibile non restare incantanti di fronte ad Asia Valente, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano in Italia. Il concetto di perfezione non è poi così irraggiungibile.