Micol Azzurro in versione bambolina: tutta infiocchettata per i suoi fan

Micol Azzurro in questo scatto sembra una bambolina. Se si parla di bellezza non ha rivali, e questo vale soprattutto in queste vesti.

Micol Azzurro ha deciso ancora una volta di stupire tutto il pubblico. Nonostante le foto che pubblica in queste vesti siano tante, i suoi seguaci hanno comunque la stessa reazione di sempre. Il classico stupore di chi lo vede per la prima volta.

Micol Azzurro
Instagram

Già in passato si era parlato di lei. Questa volta con accezione nuovamente positiva, ma con un dettaglio piccante che sicuramente farà impazzire i seguaci per l’ennesima volta. Non ci sono dubbi sulle emozioni che potrebbe aver suscitato.

Ogni suo scatto è una vera e propria gioia per gli occhi. Nel suo profilo si può trovare una varietà di contenuti davvero sorprendente. Foto eleganti, scatti piccanti e pose irresistibili. Questo è l’arsenale che la bella Micol ha da offrire.

Per citare un esempio non si può ricorrere al suo glorioso passato. Lei di mestiere fa la showgirl e influencer. Di conseguenza è ben abituata a determinati palcoscenici. Il suo bikini in spiaggia come filo di stoffa è ancora oggi nella memoria di tutti.

Questa volta ha deciso di rincarare la dose con un altro scatto da urlo. I seguaci sono rimasti senza parole.

Micol Azzurro si scopre: il vestito non lascia spazio ai dubbi

Micol Azzurro è fantastica. Il suo fisico da urlo è il protagonista indiscusso di ogni suo scatto. O per meglio dire, della stragrande maggioranza dei post che sono presenti sul suo profilo. Il motivo di questa scelta è più che palese.

Micol Azzurro post
Instagram

Delle gambe da urlo e un fisico tonico sono i due ingredienti migliori che ha a disposizione. Quando si parla di una ragazza così bella bisogna tenere conto di fanti fattori. Per esempio, del fatto che le sue qualità siano anche tante altre. Momentaneamente bastano queste.