Chiara Biasi, la maglietta se ne va: il reggiseno in pizzo è da sogno

Chiara Biasi è ormai da tempo un volto iconico di Instagram, con certe foto che fanno capire perché il mondo della rete la ama così tanto.

Non è stato sicuramente semplice riuscire a dimostrare tutto il proprio talento favoloso come ha saputo fare Chiara Biasi negli ultimi anni, con la stupenda friulana che è stata una di quelle in grado di stupire tutti con il proprio fisico incantevole.

Chiara Biasi
Instagram

Sui social network è diventata a tutti gli effetti una delle donne in assoluto più ambiti e corteggiate che ci potessero essere e questo ha permesso così ancora una volta alla bellissima Biasi di superarsi e di evidenziare il proprio fascino unico.

Il suo splendore da un punto di vista fisico è stato apprezzato da tutti quanti in diverse circostanze, tanto è vero che le collaborazioni si sono moltiplicate in brevissimo tempo e hanno così avuto l’occasione di renderla sempre più nota.

Ormai si può dire senza problemi che è diventata una star di livello internazionale e la testimonianza la si può denotare nel momento in cui di recente ha preso armi e bagagli e ha viaggiato in direzione di Madrid.

La Capitale spagnola infatti l’ha accolta a braccia aperte e così facendo ha potuto entrare nei vari camerini delle più importanti agenzie fotografiche per fare anche un po’ di ben gradito “fai da te”.

La Biasi infatti ha deciso di mettersi in mostra in tutto il proprio splendore nel dietro le quinte indossando un pantalone in jeans comunque molto largo, in modo tale da far intravedere anche le gambe e il lato B, ma il pezzo forte era in superficie.

Addio alla maglietta, qualunque essa fosse, e libertà assoluto di poter assistere a un fisico asciuttissimo e che ha messo in risalto ancora una volta non solo le sue curve, ma anche un seno davvero da perdere la testa.

In questo modo dunque tutti quanti si sono resi conto per l’ennesima volta di avere a che fare con una ragazza che ha pochissimi rivali da dover contrastare nel corso della propria avventura nel mondo dello spettacolo e anche di recente ha sorpreso tutti.

Chiara Biasi e l’amore per il calcio: per chi tifa?

L’Italia è un Paese di Santi, di poeti, di navigatori e da qualche anno a questa parte anche di calciatori, o comunque di grandi esperti e tifosi che non vedono l’ora di poter sostenere i propri colori.

Anche Chiara Biasi ovviamente non si poteva certo estraniare da questo discorso e da questa grande passione che da sempre pervade il Belpaese, peccato che per tutti i tifosi juventini sta per arrivare una brutta notizia.

Lei infatti non ha mai nascosto il suo grande amore per l’Inter, con la Biasi che dimostra così come non tutti siano perfetti e la friulana ha più volte realizzato degli scatti nel momento in cui si trovava a San Siro.

Sarebbe stato sicuramente bello vederla a Torino con la maglia bianconera sulle spalle, ma alla fine al cuore non si comanda e sono sicuro che sarebbero i tifosi della Vecchia Signora i primi a non volerla vedere cambiare Fede.

Chiara Biasi
Instagram

Questo però ovviamente non le impedisce di continuare la sua grande scalata verso il successo con il suo nome che ormai è apprezzato da tutta Italia.