Elena Morali, il mare è tutto per lei: il perizoma è invisibile

Elena Morali ha messo in evidenza il suo fisico anche di recente, con una vacanza che ha dimostrato ancora una volta tutto il suo splendore.

Il fascino, lo splendore, la bellezza più pura dell’universo femminile ormai da diversi anni a questa parte viene messo in bella mostra nel mondo di Instagram, con questo social network che ha permesso a moltissime ragazze di elevare sempre di più il proprio nome.

Una di quelle che indubbiamente ha saputo elevarsi al punto tale da poter realizzare tutti i propri sogni è stata senza alcun tipo di dubbio Elena Morali, con la ragazza che si è posta in diverse circostanze con una serie di scatti favolosi all’interno dei social network.

Elena Morali
Instagram

La stupenda Elena infatti ha messo in evidenza ormai da diversi anni tutte le proprie sensazionali qualità artistiche, con il suo corpo che le ha permesso così di diventare una delle attrici più amate e apprezzate in Italia.

Ormai la sua vita si può dire che è a tutti gli effetti a cinque stelle, anzi è “Favolosa” per parafrasare il nome del marito, per questo motivo le sue vacanze sembrano davvero non finire mai.

Dopo un periodo a Cuba cosa c’è di più bello di una seconda pausa rigeneratrice, perché gli impegni in radio saranno sempre più pressanti e dunque è giusto ricaricare quanto prima e nel miglior modo possibile le batterie.

La bionda si è così recata a Zanzibar, con la città africana che in questo periodo chiaramente vedeva risplendere il sole sulla propria terra e sul proprio mare, con Elena che in questa circostanza ha saputo davvero sorprendere tutti.

Lei infatti si è messa in evidenza con un bikini talmente sottile da far impazzire tutti quanti e soprattutto ha scelto di far denotare a tutti quanti il suo Lato B da sogno e favoloso, il tutto bagnato dall’acqua e reso ancora più artistico.

In breve tempo si sono sfiorati i 300 commenti, un numero che sicuramente fa molta invidia tra le sue colleghe che non vedrebbero l’ora di poter raggiungere certe cifre, il che le dà così l’occasione di poter diventare ancora una volta leader tra le influencer.

Elena Morali e il matrimonio con Favoloso: qualche problema di troppo

La storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso sta andando a gonfie vele, anche se non sono di certo mancati dei problemi, come quando i due sono stati arrestati in Thailandia a causa di una sigaretta Iqos, ma anche in Italia hanno dovuto fare il conto con i tribunali.

Il problema è derivato dal rapporto tra il neomarito della Morali e il suo ex fidanzato, ovvero Daniele Di Lorenzo, con quest’ultimo che incredibilmente ha deciso di denunciare per stalking Favoloso.

Dalla ricostruzione sembrerebbe che Lugi abbia picchiato e aggredito fisicamente Di Lorenzo nel momento in cui questi si trovava al di fuori dell’abitazione della coppia, forse per provare a riagganciare i rapporti con Elena.

La gelosia sicuramente è una brutta bestia da estirpare, ma dalle indagini sta venendo fuori come entrambi abbiano sbagliato, con Favoloso che purtroppo si è fatto prendere troppo la mano.

Elena Morali
Instagram

Sarà la Magistratura a stabilire chi è la vittima e chi il carnefice di una storia della quale non vorremmo mai più sentire parlare in Italia.