Justine Mattera, forme in bella vista: impossibile non guardare

Donna con una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare affascinati da Justine Mattera.

Justine Mattera
Ansafoto

Per quanto riguarda il discorso professionale bisogna menzionare la partecipazione di Justine Mattera a Guess My Age, il programma condotto da Max Giusti (prima di lui il timone del game show lo aveva Enrico Papi) e che andava in onda su Tv8. Il compito dei vip era quello di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti con il supporto di semplici indizi.

Justine Mattera, però, la ricordiamo anche a Celebrity Chef; in questo caso parliamo del cooking show con Alessandro Borghese padrone di casa e che veniva trasmesso su Tv8. I personaggi famosi, seguendo la propria idea di cucina, si dovevano sfidare con l’obiettivo (tanto semplice quanto complesso) di convincere sia i clienti presenti in sala sia la giuria formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Non possiamo non andare a sottolineare una cosa molto importante; tra le passione di Justine Mattera troviamo lo sport, con il nuoto e il triathlon in particolare e l’allenamento grazie al quale è una delle donne più belle che ci siano.

Passiamo ora agli studi e da questo punto di vista va ricordato come Justine Mattera, dopo aver conseguito la laurea in letteratura italiana ed inglese alla Stanford University, scegli di recarsi a Firenze con l’intenzione di specializzarsi in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Justine Mattera, fan in paradiso: ecco cosa succede se zoomi

Abbiamo giustamente citato le esperienze professionali di Justine Mattera; ognuna di queste ha contribuito a rendere questa donna una delle più conosciute per quanto concerne il mondo dello spettacolo.

Non possiamo dire lo stesso da un punto di vista social; il profilo Instagram di Justine Mattera, infatti, non ha ancora raggiunto numeri importanti per quanto riguarda i follower. E’ possibile immaginare come, nel tempo, questo aspetto possa migliorare.

Justine Mattera
Instagram

Restando sul discorso Instagram, il profilo di Justine Mattera è costantemente aggiornato con una serie di post che ci fanno rendere conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere.

In questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Justine Mattera con i soliti capelli corti ma soprattutto con un vestito in grado di risaltare un corpo assolutamente mozzafiato. I suoi fan vanno completamente fuori di testa; siamo di fronte ad una donna, è proprio il caso di dirlo, che rende non più impossibile da raggiungere il concetto della perfezione.