Giulia De Lellis si copre ma non ci riesce: là sotto esce tutto

Giulia De Lellis è una donna di una bellezza più unica che rara; impossibile non restare colpiti da tanta perfezione.

Giulia De Lellis
Instagram

Non possiamo non partire, nel parlare di Giulia De Lellis, dall’aspetto sentimentale; da questo punto di vista va menzionata la pubblicazione del suo libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, dove racconta le disavventure sentimentali ma anche il fatto di essere in una meravigliosa relazione con Carlo Gussalli Beretta.

Sulla De Lellis dobbiamo anche sottolineare la doppia positività al Covid; nel primo caso i problemi arrivarono dopo la negativizzazione con la giovane influencer obbligata a recarsi in ospedale per via della reazione ad un farmaco che prende contro l’asma.

La seconda positività è stata raccontata, attraverso il proprio profilo Instagram, da Giulia De Lellis che ha sottolineato di aver contratto il Covid una forma molto aggressiva.

Passiamo, ora, al discorso professionale e bisogna ricordare le sue partecipazioni al Grande Fratello e a Uomini e Donne; in ambito lavorativo ha anche avuto la possibilità di condurre un programma. Si tratta di Love Island, reality andato in onda su Discovery Plus e incentrato totalmente sull’amore.

Concludiamo sottolineando come Giulia De Lellis sia una donna dal carattere decisamente forte; una prova ci è stata fornita in occasione della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter.

La giovane influencer, tramite il proprio profilo Instagram, ha preso le difese dei ristoratori andando a criticare l’atteggiamento dei tifosi nerazzurri di riunirsi in un solo luogo e senza mascherina in un periodo dove il Covid era ancora in espansione.

Giulia De Lellis guarda avanti ma tutti guardano lei: fisico mozzafiato

Il profilo Instagram di Giulia De Lellis è ricco di post e storie che non lasciano molti dubbi; siamo di fronte ad una donna con un fascino e una bellezza decisamente senza eguali.

Se prendiamo in esame questa foto specifica, notiamo l’ex gieffina con la mano a coprirsi gli occhi per via del sole; i fan restano incantati di fronte ad una donna semplicemente perfetta. La bellezza di Giulia De Lellis lascia tutti senza fiato.

Giulia De Lellis
Instagram

Giulia De Lellis, grazie alle sue esperienze lavorative (come, ad esempio, quella nella casa del Grande Fratello), è una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ma non solo; la giovane influencer, infatti, ha una grande popolarità anche su Instagram. Come possiamo notare, andando sul suo profilo, è seguita da oltre cinque milioni di follower e questo testimonia, ulteriormente, quanto sia amata dal grande pubblico.