Nima Benati, la vacanza è bollente: con quel bikini manda tutto in tilt

Nima Benati sta mettendo in mostra sempre di più il proprio corpo con delle foto uniche e anche quando va in vacanza riesce a stupire tutti.

La bellezza deve essere sempre premiata e Nima Benati questo lo sa davvero molto bene, perché inizialmente il suo mestiere era quello di fotografa e di selezionatrice di splendori femminili da immortalare e rendere unici.

Il “problema”, se così lo vogliamo chiamare, è che anche la splendida bolognese a un certo punto è stata ammirata da alcuni colleghi che hanno deciso di portarla dall’altra parte della barricata, da fotografante a fotografata.

Nima Benati
Instagram

Il suo nome dunque non è diventato più noto e famoso solamente all’interno del mondo dello spettacolo, ma anche il grande pubblico ha imparato a conoscerla e apprezzarla sempre di più, facendola diventare un’icona di bellezza.

Dunque anche le vacanze per lei devono essere ormai immortalate per diventare così pane quotidiana per tutti coloro che vivono di gossip e che non vedono l’ora di poterla ammirare sempre di più, anche quando si trova molto lontana dall’Italia.

Le sue ferie infatti si sono svolte nell’insolita località di Bimmah Sinkhole, un luogo che in pochissimi conoscono e che si trova nella nazione dell’Oman, immagino un posto dove tutti voi sarete soliti passare un paio di giorni di riposo.

Battute a parte si tratta di una baia davvero da perdere il fiato, con un panorama mozzafiato che è stato reso ancora più incantevole dalla stupenda emiliana, con la bella Benati che si è fatta immortalare nel momento in cui si trovava solo con un bikini molto piccolo.

In questo modo dunque i suoi fan hanno potuto ammirare il suo seno che, seppur lo scatto sia stato fatto da lontano in modo da inquadrare tutto il paesaggio, non è passato di certo inosservato.

Nel suo post inoltre ha voluto specificare come questo fosse il suo “habitat naturale”, ovvero essere da sola e immersa nella natura, una frase magari un pochino drastica ma che fa capire anche diversi aspetti del suo carattere.

Nima Benati e il lavoro con Aurora Ramazzotti: cosa hanno fatto?

Da influencer Nima Benati sta sicuramente ottenendo tanti successi, ma in pochi hanno dubbi sul fatto che il suo principale ruolo che sta svolgendo in maniera divina sia quello di fotografa.

Lei infatti sta portando avanti una serie incredibile di collaborazioni con diverse società di spicco nel mondo della moda e dei gioielli, con “Morellato” che di recente le ha dato una grande opportunità.

La ragazza da immortalare doveva essere la bellissima Aurora Ramazzotti, con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che è stata la testimonial nonostante fosse incinta.

La bella Nima è stata forse quella ad avere il ruolo più centrale, infatti ha saputo essere non soltanto modella ma anche fotografa, dunque si può dire che è stata la vera icona della pubblicità.

Questo fa capire perfettamente come ormai tutti quanti nell’ambiente la conoscano alla grande e soprattutto la ritengano una delle migliori professioniste in questo ambito.

Nima Benati
Instagram

Fotografa e influencer, un successo che sta continuando sempre di più nel tempo e che difficilmente potrà esaurirsi nel breve periodo, con la natura che le dà modo di poter diventare sempre più bella.