Paola Saulino, il perizoma copre ben poco: Lato B da favola

Paola Saulino è ormai una delle donne più noto nel mondo della rete e il suo fisico da tempo non lascia davvero possibilità di replica.

Per diventare una influencer di successo non basta avere un corpo stellare e un fisico da sogno, quello infatti è un dono che posseggono molte ragazze, ma serve anche trovare il pertugio giusto per entrare nel cuore di tutti i fan in giro per l’Italia.

Indubbiamente una di quelle che ha saputo far parlare sempre di più di sé anche grazie a una serie di dichiarazioni molto spesso sopra le righe è le bellissima Paola Saulino, una di quelle ragazze che ha dimostrato costantemente di poter essere considerata unica nel proprio genere.

Paola Saulino
Instagram

La sua bellezza infatti è sempre stata abbinata a una buona dose di malizia nei suoi commenti, ovviamente in senso positivo, che hanno fatto parlare di lei in diverse circostanze, facendola diventare una reginetta soprattutto delle live.

Per poter catturare l’attenzione lei sa benissimo però che deve continuare a postare una serie di fotografie che possano attirare su di sé il benestare del pubblico maschile, ecco dunque come mai nell’ultimo periodo ha avuto modo ancora di strabiliare tutti.

La napoletana infatti si è ritrovata all’interno del suo letto completamente prona e con addosso soltanto un intimo davvero molto piccolo e che non aveva una grande possibilità di coprire il suo corpo.

Se il seno era però coperto in qualche modo, nulla si è potuto fare con il Lato B, perché quel perizoma in lontananza era talmente minuscolo che metteva in esaltazione le sue curve e le sue forme da splendore unico, una scena vista anche per altre colleghe.

I suoi follower sono sicuramente tra i più attivi e passionali d’Italia, per questo motivo non ci hanno messo molto tempo a riversarsi sulla sua pagina per poterla esaltare e ringraziare per questo straordinario momento nella rete.

Paola Saulino e le liti con Jorginho: cosa è successo?

Di sicuro Paola Saulino non ha mai avuto paura nella propria carriera di parlare di argomenti molto spesso definiti tabù, soprattutto in Italia, e in diverse circostanze ha lanciato delle vere e proprie frecciatine a vari personaggi famosi.

Uno di quelli che è stato particolarmente al centro dell’attenzione per una sua possibile relazione con la napoletana è stato il centrocampista della Nazionale Jorginho, con l’oriundo che avrebbe avuto un piccolo flirt.

Chi ovviamente non l’ha presa per nulla bene è stata la fidanzata Catherine Harding, con quest’ultima che sulla sua pagina social ha invitato in maniera poco cortese la campana a farsi da parte apostrofandola come una donna di facili costumi.

A peggiorare ancora di più la situazione ci ha pensato la stessa ragazza che ha dichiarato che non si sarebbe di certo limitata solamente a mettere in mezzo gli avvocati, ma sarebbe intervenuta fisicamente e di persona.

La bella Saulino però è abituata ormai a questi momenti poco simpatici e carini di fidanzate e ragazze inferocite con lei e allora la sua risposta è stata fantastica, infatti sui social si è limitata a dire che le corna non fanno troppo bene alla salute.

Paola Saulino
Instagram

Bella, intrigante e soprattutto mai banale, insomma Paolina ha avuto modo in questi anni di poter realizzare il cocktail perfetto e vincente per diventare amata e apprezzata da tutto il mondo della rete.