La scollatura di Alessia Marcuzzi ti farà impazzire: che bombe

La conduttrice televisiva è ormai una star dei social: l’ultimo, piccante scatto di una Marcuzzi come non l’avete mai vista.

Anni ed anni di televisione, poi lo stop improvviso e ora la popolarità dilagante sui social. Alessia Marcuzzi è diventata la star di Instagram, e ad aiutarla un fascino è una sensualità unici: eccoli, tutti in una fotografia.

Dagli esordi fino alla ribalta nazionale, la Marcuzzi si è sempre contraddistinta per una bellezza disarmante è una preparazione invidiabile. Non a caso, la sua è stata una carriera da incorniciare e a 50 anni è ancora tutta da scrivere.

La romana, classe 1972, ha interrotto il suo rapporto con la Mediaset lo scorso giugno e nonostante si parlasse di un possibile ritorno in Rai, la Marcuzzi da allora è ferma. Tuttavia, si è fatta sempre più imponente la sua presenza sui social.

Alessia Marcuzzi
Instagram

I fan hanno dimostrato di apprezzare e lei di essere a suo agio nei panni da “influencer”, se così la su può definire. Ride, scherza e coinvolge il “suo” pubblico e, negli ultimi mesi, è cresciuta a dismisura in termini di followers.

Il segreto della Marcuzzi: quante foto osé

Certamente Alessia Marcuzzi ha dimostrato di essere tra le celebrità più alla mano e simpatiche, altrimenti non avrebbe avuto una carriera monumentale che dura da più di vent’anni.

Ad aiutarla ad avere un seguito tanto attivo sui social, però, non è solo il “saperci fare” della conduttrice romana. Spesso e volentieri, infatti, la cinquantenne posta degli scatti piccanti, specialmente su Instagram, infiammando di fatto la piattaforma.

Anche durante le vacanze natalizie, la Marcuzzi non si è fatta pregare ed è arrivata la fotografia che tutti aspettavano. Una posa bollente, con indosso una tutina aderente, violacea, che non ha nascosto un seno prorompente.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Il sogno di ogni suo ammiratore vederla, ancora, così, dopo un’estate intera passata a postare scatti in bikini che mettevano in mostra tutte le sue curve. Nonostante il tempo passi, la Marcuzzi resta sempre accattivante, affascinante e sensualissima.