Vestito aperto e fascino travolgente: Soleil Sorge manda tutti fuori di testa

Soleil Sorge è una donna con una bellezza a dir poco unica; è impossibile non restare colpiti da tanta perfezione.

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo non possiamo non menzionare la partecipazione di Soleil Sorge a Celebrity Chef; parliamo del cooking show che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Alessandro Borghese. Il compito dei vip era quello di convincere la giuria (formata da Enrico Bartolini ed Angela Frenda) e i clienti presenti in sala attraverso la propria idea di cucina.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge è stata anche protagonista dell’Isola dei famosi dove bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento e de La Pupa e il Secchione Show; in questo caso parliamo di un game show (che unisce cultura e divertimento) dove l’ex gieffina aveva il ruolo di giudice. L’esperienza è stata raccontata, puntata per puntata, attraverso il proprio Instagram.

E’ chiaro, però, che se parliamo di Soleil dobbiamo menzionare, per forza di cose, sua partecipazione al Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti nel palinsesto Mediaset e più seguiti dal pubblico italiano.

L’esperienza è stata decisamente positiva e non solo perché ha mostrato il proprio carattere e la propria determinazione ma anche per il fatto di essere andata molto vicino a vivere la serata finale.

Sono due i rapporti che bisogna ricordare più di tutti e partiamo da quello con Sophie Codegoni; le due, anche a causa di una discussione molto accesa, davano l’impressione di poter essere rivali fino alla fine. Con il tempo sono riuscite a trovare un punto di incontro per una convivenza tranquilla.

Molto diverso, invece, quanto successo con Alex Belli; fin da subito i due avevano mostrato un grande feeling a tal punto da far pensare che potesse nascere qualcosa di più importante rispetto ad una semplice amicizia. Alex, però, è sempre stato legato sentimentalmente a Delia Duran.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione e vede, tra le protagoniste, Soleil Sorge; insieme a Pierpaolo Pretelli, infatti, conduce il GF Vip Party. Da aggiungere come i due siano stati i sostituti di Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinionisti, nelle ultime due puntate del Grande Fratello.

Soleil Sorge, la guardano tutti: è inevitabile

Se andiamo sul profilo Instagram di Soleil Sorge non possiamo non renderci conto, grazie alle sue foto, di quanto questa donna riesca ad essere bella e affascinante allo stesso tempo.

In questo specifico post l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show indossa un vestito nero che risalta un corpo a dir poco mozzafiato; è letteralmente impossibile, per i suoi fan, non restare affascinati.

Soleil Sorge
Instagram

Abbiamo parlato del discorso professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo aggiungere come Soleil Sorge di recente abbia anche pubblicato il suo primo libro. Tutte le sue esperienze le hanno consentito di essere una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Soleil, però, è decisamente popolare anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci cade subito l’occhio su un numero di follower che ha abbondantemente superato la soglia del milione.