Elettra Lamborghini e il top malandrino: esce tutto sotto

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; Elettra Lamborghini sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Elettra Lamborghini
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Elettra Lamborghini, dal discorso sentimentale e da questo punto di vista dobbiamo citare la meravigliosa relazione che sta avendo con Afrojack, un disc jockey decisamente famoso menzionare. I due hanno coronato il loro amore con il matrimonio, celebrato nel 2020.

Non possiamo non menzionare una curiosità su Elettra Lamborghini; facciamo riferimento alla foto accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre” che fece pensare alla cantante in dolce attesa. Le cose sono andate diversamente; la Lamborghini, infatti, sembra avere il desiderio di allargare la famiglia ma solo quando arriverà il momento opportuno.

Passiamo, ora, all’aspetto lavorativo e dobbiamo ricordare la conduzione, in coppia con i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino) di Only Fun, il programma comico che ha mostrato le capacità di conduttrice di Elettra Lamborghini.

E’ chiaro, però, che il discorso professionale sia collegato (per forza di cose) alla musica; Elettra Lamborghini, infatti, è una cantante di successo e le sue canzoni sono diventate dei veri e propri tormentoni. Ricordiamo, ad esempio, “Caramello” e “Pem Pem“.

Da sottolineare quanto successo a causa della partecipazione della Lamborghini al Festival di Sanremo; la cantante venne definita dalla Lucarelli, senza mezze misure, senza talento. Dichiarazione molto forte a cui la Lamborghini preferì non rispondere ma la cantante, a quanto sembra, scelse di rifiutare l’invito a Domenica In e questo proprio per non confrontarsi con la Lucarelli.

Elettra Lamborghini, gli occhi cadono proprio lì: scelta inevitabile

Abbiamo parlato dell’esperienza professionale di Elettra Lamborghini e ognuna di queste (da quella musicale alla conduzione di Only Fun) ha contribuito a renderla una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

La cantante, però, è decisamente popolare anche all’interno del discorso social; il suo profilo, oltre ad essere colmo di foto che mettono in evidenza quanto Elettra Lamborghini sia allo stesso tempo bella e affascinante, è seguito da un numero di follower che ha abbondantemente superato i sette milioni.

Elettra Lamborghini
Instagram

Restando legati al discorso social e, di preciso, ad Instagram dobbiamo andare ad analizzare questo post dove notiamo Elettra Lamborghini con alle sue spalle una vista spettacolare.

I fan, però, restano senza fiato di fronte ad una donna capace con il suo sguardo e con il suo fisico mozzafiato di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi follower. Siamo di fronte ad una cantante che, possiamo dirlo senza troppi problemi, avvicina il concetto di perfezione.