Elisabetta Gregoraci, il panorama nella foto è lei: non so dove guardare

Donna con una bellezza semplicemente unica; impossibile non restare incantati di fronte alla perfezione assoluta di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci
Ansafoto

E’ chiaro che se parliamo di Elisabetta Gregoraci non possiamo non fare riferimento alla sua esperienza alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei programmi sicuramente più importanti all’interno del palinsesto Mediaset e con un numero di ascolti decisamente alto.

Esperienza decisamente positiva dal momento che la Gregoraci mostrò tutto il suo carattere e la sua determinazione. Nel reality di Canale cinque la ricordiamo per un particolare episodio; quando Alfonso Signorini (il conduttore del programma) comunicò ai coinquilini il prolungamento del reality, Elisabetta Gregoraci decise di ritirarsi dal gioco.

Sempre all’interno della sua esperienza al Grande Fratello sembrava potesse nascere qualcosa di importante tra lei e Pierpaolo Pretelli.

Le cose, però, sono andate diversamente con l’attuale conduttore del GF Vip Party ad aver iniziato una storia con Giulia Salemi, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip con la sua postazione social dove legge i migliori commenti in arrivo da Twitter.

Per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci dobbiamo andare a ricordare anche la sua partecipazione a Guess My Age, il game show condotto da Max Giusti che sostituì al timone del programma Enrico Papi.

Il compito dei vip era tanto semplice quanto complesso: aiutare i concorrenti, utilizzando semplici indizi, ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Elisabetta Gregoraci, posa divina: impossibile non guardare

Abbiamo giustamente sottolineato la partecipazione di Elisabetta Gregoraci alla quinta edizione del Grande Fratello Vip; esperienza vissuta anche per il fatto di essere una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo e nell’ambiente social.

Basta andare sul suo profilo Instagram per capire la popolarità della Gregoraci; i suoi follower, infatti, stanno andando a grandi falcate all’incredibile quota dei due milioni. Un traguardo che, una volta raggiunto, testimonierà quanto questa donna sia seguita dal grande pubblico.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci non possiamo non renderci conto, grazie ad una serie di foto, dell’incredibile bellezza e dell’immenso fascino dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

In questo post la Gregoraci si sta godendo le vacanze a Dubai (come possiamo leggere dalla descrizione della foto). La notiamo sulla spiaggia con i capelli sciolti, un paio di occhiali per proteggersi dal sole mentre manda fuori di testa tutti i suoi fan a causa di un fisico semplicemente mozzafiato. Alle sue spalle un panorama più unico che raro.

I follower, però, non possono far altro che ammirare una donna in grado di avvicinare il concetto di perfezione.