Marika Fruscio, il vestito serve a ben poco: il seno sta per esplodere

Marika Fruscio ha dimostrato tutta la propria bellezza in diverse circostanze, con il suo seno che ancora una volta ha creato scompiglio.

Ci sono dei personaggi che ormai sono in grado di fare notizia praticamente solo con il pronunciare il proprio nome diventano fin da subito ben presenti nella testa della gente comune che non vede l’ora di poter assistere alle loro nuove ed entusiasmanti avventure.

Instagram da questo punto di vista ha sicuramente avuto il grande merito di saper appagare sempre di più la grande sete di curiosità della maggior parte delle persone, in particolar modo di coloro che adorano la bellezza femminile.

Ecco allora che un incanto come Marika Fruscio continua ampiamente a essere vista e seguita sempre di più, dimostrando di aver unita l’Italia probabilmente più lei dello stesso Garibaldi a suo tempo.

Marika Fruscio
Instagram

Da diverso tempo infatti è diventata parte integrante della cultura sportiva e delle trasmissioni calcistiche del Nord Italia ma lei, pur essendo nata in Brianza, non dimentica di certo le sue origini.

Napoli è sempre nel suo cuore e il colore Azzurro la fa emozionare ogni giorno di più e poco importa se di recente il suo Ciuccio ha dovuto subire la prima sconfitta in campionato contro l’Inter, perché il primo posto e l’obbiettivo Scudetto sono sempre una solida realtà.

Intanto però siamo ancora nel periodo natalizio, con la bellissima Marika che sta mettendo in mostra ancora una volta il proprio fisico senza precedenti con addosso un vestito rosso che non poteva essere altro se non dannatamente scollato.

In questo modo ha saputo evidenziare per l’ennesima volta un fisico che non lascia scampo all’immaginazione e infatti lei ha saputo mettere in mostra una scollatura da sogno, con il suo seno che strabordava e non poteva così essere contenuto.

Per l’ennesima volta ha saputo mettersi in mostra per la propria bellezza fatta di curve esplosive ma mai banali e volgari, con la sua raffinata esperienza nel mondo giornalistico che le ha così permesso di poter diventare ancora una volta maggiormente amata.

Marika Fruscio e Top Calcio 24: il programma dei sogni

Dunque si può dire che attualmente Marika Fruscio rappresenti una delle donne più apprezzate nel mondo della televisione privata in Italia, anche perché TeleLombardia e Antenna3 stanno cercando di espandersi in tutta la Penisola.

Il colpo da maestro dell’emittente è stata indubbiamente la creazione di Top Calcio 24, la risposta non a pagamento di Sky Sport 24 e che permette di parlare solamente di Calcio per 24 ore al giorno.

Le dirette non mancano e soprattutto si è sempre data l’occasione ai vari tifosi di poter chiamare da casa ed esporre la propria opinione, con la bella Fruscio che ha sempre rappresentato una splendida padrona di casa.

Sempre attenta nel mettere a proprio agio i vari ospiti e anche coloro che chiamavano da casa, dimostrando così non soltanto di essere una bellezza unica, ma anche una professionista come ce ne sono poche in giro.

Marika Fruscio
Instagram

Instagram le sta permettendo così solamente di poter rimanere ancora una volta al centro dell’attenzione non soltanto di una zona d’Italia, ma più in generale di tutto lo Stivale e con certe fotografie non ci sono davvero dubbi sul fatto che continuerà sempre di più la sua straordinaria scalata verso il successo.