Ahlam El Brinis entra al ristorante così: la guardano tutti, chissà come mai

Ahlam El Brinis è tra le giornaliste sportive più belle che ci possano essere e con il proprio fisico anche di recente ha saputo sorprendere.

Una delle più grandi sorprese di questo Mondiale in Qatar 2022 è stato sicuramente il Marocco, con la squadra nordafricana che contro ogni pronostico ha saputo ottenere un clamoroso quarto posto e anche in Italia sono stati molti a tifare questa nazionale.

Ovviamente non poteva mancare il grande sostegno di Ahlam El Brinis, con la meravigliosa giornalista che è fiera di essere veneta e padovana, ma come è giusto che sia non dimentica di certo le sue origini e durante la massima competizione iridata si è più volte mostrata con la bandiera dei suoi genitori.

Ahlam El Brinis
Instagram

La bellissima ragazza è una grande appassionata di calcio e lo sanno benissimo tutti i suoi sostenitori e fan, perché da quando ha spopolato grazie a SportItalia ha avuto modo di ergersi come una vera e propria reginetta in fase di conduzione.

Il calciomercato è diventato ormai il suo grande terreno di caccia e dunque anche nell’ultimo periodo ha voluto mettersi in mostra con un ingresso in un noto ristorante che ha mandato in tilt davvero tutto Instagram.

La meravigliosa Ahlam infatti ha dato sfoggio del suo splendore con un vestito davvero da perdere la testa, dannatamente corto e con una serie di brillantini che potevano così mettere sempre di più in evidenza il suo corpo.

Tra le braccia aveva solamente la sua piccola borsetta, ma ovviamente ciò che ha reso ebri di gioia i suoi fan è stato il poter ammirare le sue gambe lisce e perfette, considerando infatti come fossero in bellissima mostra.

La ragazza si trovava nel locale di cucina giapponese Ronin, uno dei più esclusivi di tutta Milano, e finché ci saranno delle bellezze come quella della italo marocchina non ci sono dubbi che continuerà a essere sempre più ricco di persone che riempiranno i tavoli.

Ahlam El Brinis e il Marocco ai Mondiali: stava per succedere di tutto

All’inizio della Coppa del Mondo in Qatar nessuno dava grande credito al Marocco, soprattutto perché già durante la fase a gironi era stato abbinato a due grandi squadre europee come Croazia e Belgio.

I nordafricani hanno saputo realizzare una favolosa impresa, riuscendo a vincere il proprio girone e ottenendo due vittorie da favola contro Spagna e Portogallo ed è qui che Ahlam El Brinis ha vissuto un doppio momento.

Da un lato c’era infatti la gioia per vedere la nazionale delle sue origini a un passo dalla gloria e pienamente dentro la storia del calcio, ma dall’altro a inizio torneo aveva fatto una promessa che avrebbe potuta metterla in difficoltà.

La bella Ahlam aveva dichiarato che in caso di vittoria del Mondiale da parte del Marocco avrebbe percorso tutto Corso Buenos Aires, una delle vie più in voga di Milano, senza il benché minimo indumento, condizione che sarebbe stata in grado di far perdere la testa a chiunque.

Ahlam El Brinis
Instagram

Non ha negato infatti di essere stata a un certo punto abbastanza in ansia, ma forse per il suo Marocco lo avrebbe anche fatto volentieri, peccato che alla fine ci abbia pensato la Francia in semifinale a eliminare la squadra di Regragui e togliere ai suoi fan un momento magico.