Ainett Stephens conquista la Thalandia: il bikini è troppo piccolo

Il bikini di Ainett Stephens è talmente piccolo che non basta a contenerla. Ma questa è una sensazione a cui si è abituata fin troppo bene.

Ainett Stephens è una delle ragazze più belle in circolazione. Ogni sua foto è un mix di like e commenti positivi. Un tripudio di bellezza e sensualità che l’utenza che la segue non esita a riempire di interazioni.

Ainett Stephens
Instagram

Le sue foto sono note a tutto il web per essere letali. Dunque questa è una reazione che non va biasimata in alcuna maniera. Anche se alle volte qualcuno eccede. Cosa sbagliata. Ma fortunatamente in tal senso non si ha chissà quale episodio scabroso da segnalare.

Se postare foto fosse un superpotere, si può dire come la bella Ainett sarebbe la Wonder Woman delle influencer. Il soggetto ritratto è ovviamente il risultato di fotografi professionisti in grado di farla risaltare nel migliore dei modi.

Ma vedendola meglio ci si può accorgere di come questo intervento da parte loro non sia necessario. O perlomeno non in maniera indispensabile. Il suo fisico riesce infatti a svolgere tutto il lavoro nel migliore dei modi.

E questa è una cosa che tanti seguaci condividono. Infatti i commenti propendono più per il suo corpo che per chissà quali altri elementi. Cosa di cui lei va ovviamente molto fiera. Chiaramente è ben abituata a certe situazioni.

Del resto questa non è certamente la prima foto che pubblica con questo spirito. Scavando a fondo nel suo archivio si possono trovare perle come il suo seno che straborda dal costume. E in questo caso l’effetto è stato molto simile.

Anzi, l’effetto del suo corpo bagnato è stato ancora più clamoroso a posteriori. Rivedendo meglio questa foto non è difficile capire come mai sia diventata così famosa e super cliccata.

Ainett Stephens è una divinità: il corpo si bagna

L’effetto dell’acqua che si abbatte sul corpo di Ainett Stephens è clamoroso. Un mix di emozioni contrastanti che ha invaso coloro che hanno visto questo scatto. I motivi sono più che palesi.

Ainett Stephens post
Instagram

Un fisico clamoroso, come del resto la bella Ainett aveva sempre ben abituato i suoi fan. Questa volta ci pensa il bikini a fare il cosiddetto “lavoro sporco”. Taglia piccola e misure da urlo in bella vista.