Maddalena Corvaglia si appoggia e mostra il lato B: la gita in barca si fa rovente

Il lato b di Maddalena Corvaglia è incantevole. Di fatti è stato addirittura in grado di far passare in secondo piano il mare davanti a lei.

Maddalena Corvaglia ha pubblicato una foto letale per il suo pubblico. Di questi tempi rifarsi gli occhi è un bisogno sempre più impellente. La stagione fredda ha sempre portato con sé malanni, raffreddori e cappotti pesanti 30 kg.

Maddalena Corvaglia
La Presse

In tutto ciò l’unica cosa da fare è rispolverare i post più datati. Possibilmente quelli che risalgono alla stagione estiva. Ebbene, questa è la decisione presa nei confronti della bella conduttrice.

Una foto riguardante l’estate per poter aguzzare la vista in tutta tranquillità. Non esiste sensazione migliore. Specie in un periodo del genere. Il suo fisico scolpito sotto la luce del sole ha fatto strage di cuori.

Feeling a cui lei del resto è sempre stata abituata. Questa volta di sole ce n’è ben poco, ma paradossalmente per il bene della foto è stato giusto così. Infatti la mancanza di luminosità ha aiutato incredibilmente a mettere in risalto il suo bellissimo fisico.

Risulta davvero difficile non rimanere impressionati da così tanta bellezza. E infatti chiunque fallisce in questo vano tentativo di resistenza. Resistenza che, almeno finché decidere di mostrarsi sui social, sarà del tutto inutile.

Il suo trascorso professionale non avrebbe mai previsto il suo approdo sui social. Anche se la sua carriera ha incluso anche una partecipazione in qualità di velina nel programma “Striscia La Notizia“.

Ma questo è ovviamente un dettaglio che si sapeva. Dunque non si tratta di chissà quale sorpresa. Ciò che molti non si sarebbero mai potuti aspettare è il suo cambio di rotta. Con alcuni scatti si è decisamente spinta oltre.

E questo va obiettivamente ben al di sopra delle proprie capacità di previsione.

Maddalena Corvaglia stupisce tutti: fondoschiena da urlo

Maddalena Corvaglia è una delle persone più belle in circolazione. E questo è un fatto che tutti sul web condividono all’unanimità. Il motivo? Post come questi. Che ricordano foto dopo foto il motivo di così tanto successo. O uno dei motivi, volendo essere specifici.

Maddalena Corvaglia post
Instagram

Una posa da urlo. Il panorama davanti a lei non può affatto competere con un fisico del genere. Il lato b è una meraviglia, e anche con quella gamba alzata non ha comunque perso bellezza e forma. Cosa che i fan non avrebbero mai potuto tollerare.