La Lamborghini torna a far parlare di sé per uno scatto da infarto su Instagram: la visione piccante in costume alza le temperature.
L’ex gieffina Ginevra Lamborghini di nuovo al centro del gossip. Un cognome importante, pesante, ma una voglia ed una determinazione uniche nel voler essere semplicemente Ginevra: alla mano, sensuale e popolare.
La carriera della Lamborghini di fatto spicca il volo fin da subito: sorella di Ferruccio, Flaminia, Lucrezia ed Elettra, la Lamborghini si occupa del settore delle comunicazioni dell’azienda di famiglia.
Con la partecipazione, seppur già terminata, al Grande Fratello Vip 7, la Lamborghini si è resa certamente più famosa, svelando anche qualche dettaglio sulla sua vita privata. Ad esempio, la lite con la sorella più celebre di famiglia: Elettra.
Lei stessa, confidandosi all’interno della casa di Cinecittà, ha dichiarato di non sapere il motivo per il quale il rapporto con la pop star si sia interrotto: le due, ormai, non si parlano più da oltre tre anni.
Ginevra versione piccante sui social: il gene Lamborghini
Come la sorella, anche Ginevra non manca mai di mostrarsi in tutto il suo fascino. La Lamborghini, proprio come la sorella, ha un seguito molto ampio anche grazie agli scatti osé che spesso concede ai suoi fan.
Questo che vi mostriamo di seguito risale a qualche settimana fa e ritrae Ginevra in costume: completamente bagnata, la trentenne bolognese non può nascondere un seno prorompente ed un dettaglio, quello dei capezzoli, che ha mandato in tilt i suoi sostenitori.
Pian piano sta conquistando i social, ma presto potrebbe sbarcare con regolarità anche in televisione: vi piacerebbe vedere più spesso, sulle reti nazionali, anche Ginevra Lamborghini?