Dayane Mello si sta ormai consacrando come una delle migliori modelle in tutta Italia e anche a bordo piscina ha saputo incantare tutti.
Sembra esserci davvero un filo diretto tra il mondo della bellezza femminile e della moda con l’Italia, perché davvero da tutto il mondo le più belle ragazze non vedono l’ora di poter entrare nel panorama del Belpaese.
Sono infatti tantissime coloro che hanno trovato nella nostra nazione l’opportunità di poter crescere al punto tale da poter diventare dei punti di riferimento in giro per il mondo, con il Brasile e il Sudamerica che sicuramente non si è fatto mancare nulla.
Una di quelle che ha dimostrato maggiormente di poter avere dalla propria parte una bellezza sensazionale è sicuramente la meravigliosa Dayane Mello, con la ragazza nata a Joinville che sta sfruttando sempre di più i suoi canali social per fare impazzire il suo pubblico.
Ci sono tantissimi modi per poter mettersi in evidenza al giorno d’oggi, soprattutto perché i social network sono a tutti gli effetti la massima esaltazione possibile del corpo e della bellezza femminile e la sudamericana sa come far impazzire il proprio pubblico.
Di recente non sappiamo dire di preciso dove si fosse recata, la modella infatti ha preferito non pubblicare la posizione e cercare così di mantenere quanto più possibile alto il livello della privacy, ma nonostante questo eccola mostrare la propria bellezza.
Si trovava sicuramente all’interno di qualche resort di lusso, con il suo fisico che ha potuto così essere messo in mostra in maniera eccezionale e sensazionale a bordo piscina, con lei che ormai indossava solamente un bikini leopardato davvero molto piccolo.
Non è bastato neanche il tramonto che stava ormai oscurando il sole per poter nascondere tutta la propria magnificenza, con le curve che sono state messe ancora una volta in grande esaltazione e dunque ha saputo ottenere il pazzesco numero di oltre 1000 commenti al proprio post.
Dayane Mello e il dolore al GF: cosa era successo?
Dayane Mello è diventata sempre di più famosa in Italia soprattutto nel 2021, anno in cui aveva deciso di prendere parte alla casa più spiata d’Italia con la sua partecipazione al Grande Fratello.
In quella circostanza la meravigliosa sudamericana era stata una delle migliori concorrenti dell’annata, ma nonostante questo per lei fu un periodo davvero molto complicato, soprattutto perché nel momento in cui era all’interno delle mura di Cinecittà le arrivarono delle notizie disastrose.
Purtroppo le venne comunicata la morte del fratello Lucas, un qualcosa che la portò alla più totale disperazione e in molti avrebbero pensato a un suo logico e più che comprensibile ritiro.
Alla fine secondo lei il modo migliore per poter omaggiare il fratello ormai scomparso era proprio quello di poter continuare all’interno della casa del Grande Fratello, dimostrando di essere forte come pochissime altre hanno saputo dimostrare nella storia dei Reality Show.
Come sempre succede in questi momenti le critiche non sono mai mancate, ma il modo con cui ognuno affronta la morte di un proprio caro è davvero qualcosa di troppo personale e deve essere sempre rispettato, con Dayane Mello che ha scelto in questa direzione, dunque deve essere rispettata e le vanno fatti i complimenti per la grande forza di volontà.