Elena Santarelli, vestito luccicante e seno in bella vista (Foto)

Elena Santarelli da quasi vent’anni è al vertice della tv in Italia, con il suo fisico che anche sui social network regala momenti di gioia.

Ci sono alcune modelle che nel corso del tempo hanno saputo perfezionarsi e migliorarsi sempre di più, dimostrando a tutti gli effetti il perché il mondo dello spettacolo ha sempre cercato di metterle al centro delle proprie trasmissioni.

Una delle più incantevole è indubbiamente la sensazionale Elena Santarelli, una ragazza che nel corso della propria carriera ha continuato a evidenziare sempre di più un fisico unico nel proprio genere, con Instagram che ormai è il suo nuovo terreno di caccia.

Elena Santarelli
Instagram

Sono ormai passati quasi vent’anni da quando la meravigliosa ragazza moglie di Bernardo Corradi ha avuto l’opportunità di poter diventare famosa in televisione, con Paolo Bonolis che anche per lei è stato molto importante.

Il conduttore romano infatti le ha dato l’opportunità non soltanto di poter entrare a far parte del piccolo schermo, ma l’ha messa anche in una parte importantissima di uno dei suoi rari film, ovvero “Commedisexi”.

Quello che però conta maggiormente è riuscire costantemente a rimanere ben presenti nel cuore degli spettatori, perché sono loro che pagano e soprattutto sono loro che fanno capire l’indice di gradimento di un determinato personaggio.

Per questo motivo la ragazza di Latina ha deciso di aprire un profilo di Instagram da diverso tempo, con le fotografie che vengono costantemente postate che sono una vera e propria gioia per gli occhi, come per esempio l’ultima.

In questa occasione la bionda si è completamente tolta le proprie vesti, rimanendo solamente con un intimo bianco in pizzo che faceva davvero fatica a contenere tutte le sue straordinarie curve, con il seno in splendida mostra.

Oltre a questo infatti ha scelto di utilizzare una semplice sedia dove posare il corpo seducente e rimanendo totalmente a gambe aperte ha avuto modo ancora una volta di regalare un momento di folle bellezza ai suoi follower.

Elena Santarelli e Camera Cafè: ve la ricordate?

Sono state tantissime le occasioni per Elena Santarelli per diventare celebrate e amata dal grande pubblico italiano, con la partecipazione in Camera Cafè che è stata considerata come una di quelle maggiormente apprezzate.

La ragazza infatti rappresentava l’avvenente Caterina, ovvero la baby sitter degli impiegati, anche se il suo atteggiamento era praticamente sempre scontroso e con il proprio amore per i bambini che non sembrava aver raggiunto grandi livelli.

Luca e Paolo hanno cercato in diverse situazioni di farle una corte spietata, ma non hanno mai avuto modo di poter vedere le proprie attenzioni ricambiate dalla bella Elena che li ha sempre guardati con un certo astio e fastidio.

La recitazione è riuscita perfettamente perché l’idea della sit com era proprio di renderla la ragazza bellissima, ma allo stesso tempo altezzosa che guarda tutti dall’alto verso il basso e che non dà troppe confidenze.

La sua esperienza a Camera Cafè è durata solamente il tempo della quarta stagione, una di quelle sicuramente più fortunate e che aveva portato con sé tante novità e cambiamenti fin da subito digeriti dai fan.

Elena Santarelli
Instagram

Ora però il mondo di Elena Santarelli si è spostato moltissimo su Instagram e la sua bellezza è ormai diventata sempre più travolgente.